Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Master
- 11.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
1.646Ciao a tutte io mi sposerò il 05/09/2014 A Villa Appia Eventi a Marino è una villa meravigliosa con un parco enorme e una fontana bellissima. Chi di voi e quando si sposerà li??
CIAO A TUTTE LE SPOSE E SPOSINE, IO E IL MIO FUTURO MARITO ABBIAMO PRENOTATO VILLA APPIA EVENTI PER IL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2014, CI E' PIACIUTA MOLTO LA VILLA SOPRATTUTTO L'ESTERNO E POI CI...
Care sposine di luglio... Voi a che punto siete con i preparativi???

Buonasera a tutte... Scusate una domanda sciocca... Oggi stavo ripensando all'ultimo matrimonio a cui ho partecipato (e l'unico negli ultimi anni) e mi è venuto in mente che quando gli sposi ci hanno...

Fino ad un paio di gg fa pensavo di truccarmi da sola dato che me la cavo bene e ho già truccato sia mia madre che mia sorella per il matrimonio poi ho pensato al mio carattere e so che quel giorno...

Ragazze.... Ricevuto il mio anello da proposta..semplice,sottile ... L ho portato a stringere da 9 a 7. Ma ahimè continua a girare intorno al dito. C era un incisione all interno che é stata rifatta...

Ciao a tutte. Ho avuto dubbi sulla location prenotata. È normale? Cosa fareste al mio posto?

Finalmente eccolo arrivato il vero conto alla rovescia!!!oggi io e il mio f.m non abbiamo fatto altro che immaginare quel giorno...che emozione!non mi sembra vero!

Ciao a tutti/e , vorrei porvi una domanda ...Ci sposiamo ad agosto 2015 e stiamo quasi per finire di ristrutturare casa , quando potremmo iniziare a girare per scegliere mobili e arredamento ? tutti...

Volevo condividere con voi la gioia dell'arrivo per posta delle mie pergamene solidali per l'ospedale gaslini di genova. Il gesto di aiutare i bambini con i quali ho lavorato tanto mi ha riempito il...

Ciao a tutte! C'è un dubbio che mi assiste! non riesco a capire quand'è il momento adatto per la consegna delle bomboniere. Premetto che la cena si svolgerà in una sala della location da noi scelta e...
La mia cucina purtroppo è piccola o meglio non so come prenderla xke la parete è 2.80 mt e ho uno spazio in cui potrei allungarla per fare un top lungo in cui si mettono sgabelli per fare colazione !!...
Ciao ragazze! Sto organizzando il mio sogno che diventerà realtà il prossimo maggio. Ho scelto l'arancio ed il bianco come colori perché l'arancio è il mio colore preferito ed il bianco penso che nel...
Ragazzeeee mi aiutate a scegliere il colore del mio matrimonio....non vorrei ricorrere a colori gia visti e rivistiiiiii......
Salve sposine Sono alla ricerca di una location indimenticabile cosa mi consigliate? Volevo fare anche il rito in esso... Provincie richieste Firenze Siena Napoli Attendo i vs fiduciosi consigli......
Sposine di Roma a me...ci siete? a che punto siete con la location?
Sposine qualcuna conosce questa struttura?avrei bisogno di conoscere anche in privato i prezzi per il 2015 per un ricevimento di nozze.anche in privato se avete preventivi Vi ringrazio

Sono in dubbio e nessun familiare è in grado di aiutarmi, dicendo solo: "vedi tu". I suoceri di mia sorella li sto invitando, ma mi chiedo se, altresì, vadano invitati per educazione anche i cognati...
Ragazze vi chiedo un parere. Ieri ho confermato la location.. Il castello dei miei sogni. Noi siamo pochi 35 massimo e ci ha proposto una sala bellissima e molto intima. Ci ha detto che li dentro...

Ciao a tutte volevo condividere con voi la mia immensa gioia! Oggi abbiamo prenotato la chiesa e ci siamo iscritti al corso prematrimoniale! Allora è tutto vero ancora non ci credo! Ho una paralisi...

Salve a tutte!! Ultimamente sono assidua frequentatrice della community, sarà che si avvicina sempre di più il mio giorno magico e quasi non mi sembra vero!! Non vi posto le foto perchè sono a dir...
Ciao ragazze! Che emozione! Il mio contatore segna -365! Tra un anno saremo marito e moglie!

Ciao a tutti/e, volevamo prendere un cake topper, ma non il solito lui e lei. Essendo una famiglia, con noi due + i nostri bambini (due). Qualcuno l'ha gia' preso, di questo tipo, on-line e puo'...

Ciao sposine belle! Nel mio corredo fatto in fretta, visto che abbiamo organizzato il matrimonio in 3 mesi manca il piuomone e copripiuomone.... Non ho mai avuto esperienza di qst prodotto, ho sempre...

Domani toccherà a me... Alle 11 diventerò moglie.... Sono felicissima!!!
Chi e' a dieta o lo e' stata x arrivare in forma al matrimonio ????????

Ciao a tutti! Ma capita solo a noi che a 12 giorni dal matrimonio ci siano fidanzati vari che si aggiungono al ricevimento senza essere stati invitati? Nel senso, noi abbiamo mandato l'invito a...

Io sono rimasta affascinata da villa appia eventi voi?

Mia madre vorrebbe invitare tutte le persone che le pare ma sinceramente giudicate voi se faccio bene o no a non volere queste in particolare: da quando sono rimasta incinta non si sono neanche...

Ciao sposine, volevo chiedervi se anche dalle vostre parti esistono delle tradizioni particolari per i matrimoni... Io vivo nella provincia di Roma e da noi si usa la "famosa" ciambella degli sposi....

Ragazze manca poco e sono stravolta ..ho le occhiaie, di notte dormo male, a lavoro non riesco a concentrarmi...faccio un sacco di cavolate...non ne posso più..sarà normale??