- Matrimonio
- Community
Valentina
Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno all'insegna della semplicità e della fantasia. Niente cose troppo eleganti o pompose, ma tanta allegria, tanto giallo e molto fai da te!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
86
Ciao sposine!!! Chiedo un aiutino a voi(soprattutto a chi ha prenotato un viaggio di nozze invernale negli States o semplicemnte a chi c'è già stata):sapete darmi qualche consiglio su cosa visitare...
Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta...
Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un parere da chi si è già sposato, o deve sposarsi, ma sa la risposta alla mia domanda.. Che sappiate i testimoni devono aver fatto tutti i sacramenti, o possono...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4172 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM