Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao sposine!!! Chiedo un aiutino a voi(soprattutto a chi ha prenotato un viaggio di nozze invernale negli States o semplicemnte a chi c'è già stata):sapete darmi qualche consiglio su cosa visitare...
Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta...
Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un parere da chi si è già sposato, o deve sposarsi, ma sa la risposta alla mia domanda.. Che sappiate i testimoni devono aver fatto tutti i sacramenti, o possono...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima...
Salve sposine, consigli su come stupire gli invitati?
Buona domenica a tutti....che nome userete per i tavoli degli invitati?!e il tabellone lo fate voi??
Buongiorno forumine!!! Un unico topic per due domande/consigli....il colore del mio matrimonio sarà il rosso, l'abito color avorio avrà sulla vita un nastrino rosso e il bouquet sarà di rose rosse e...
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Buon pomeriggio Sposine! Stavo pensando al cuscino portafedi che lo vorrei creare io con il raso bianco ma mi sorge un dubbio , lo regalano con le fedi o con l'abito? Perché se è così allora aspetto a...
è possibile che alla genete non gli interessi un bel niente??!! Abbiamo consegnato le partecipazioni gli amici è i parenti hanno confermato ancora prima di aprire la partecipazione invece i colleghi...
Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie
Future sposine chi sta pensando di fare la lista nozze in agenzia. Anche se per noi ci vuole ancora un pò sto pensando che potrebbe essere una bella idea. Voi cosa ne pensate?
Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi che non potevano che essere diverse dalle solite. Ce le ha fatte un amico orafo.. La mia ha una decorazione floreali sopra è sotto quella di fm ha 3...
Tra pochissimo tocca a noi! Grazie a tutte per i preziosi consigli, lo scambio di idee e tutto il resto! Godetevi ogni momento e in bocca al lupo a tutte voi!
Qualcuna di voi userà i boquet da polso , o li farà usare alle damigelle?
Ciao a tutte...sono qui a chiedervi un info sui testimoni... la testimone del mio compagno è separata legalmente... ci sposiamo in chiesa ... voi sapete dirmi se ci sono problemi??
Salve ragazze! Manca ancora un bel po' per il mio matrimonio ma come veramente mi sarei dovuta sposare a settembre ma poi è andato tutto rimandato per colpa dei documenti che non mi arrivano in...
Ciao a tutte! eh sì, il grande giorno è passato, anzi volato! È stato tutto fantastico! Location, meteo e organizzazione perfetti! Vi lascio qualche foto, prina di quelle ufficiali, sia del vestito...
Ciao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so...
Ragazze cosa ne pensate di condividere le vostre foto dei contattori??? Il mio segna -267...
Chi opta per un matrimonio fai da te per cercare un minimo di risparmio??
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Ciao a tutti! Ma capita solo a noi che a 12 giorni dal matrimonio ci siano fidanzati vari che si aggiungono al ricevimento senza essere stati invitati? Nel senso, noi abbiamo mandato l'invito a...
Ebbene sì siamo già a -6 al gran giorno questi sei mesi di preparativi volato via, siamo agli sgoccioli
Buongiorno a tutte! Al matrimonio manca ancora un po', ma intanto raccolgo le idee sul tableau-mariage. Ho un'idea che mi paice un sacco, base sferica, ma temo che risulti di difficile lettura per i...
Quali vi piacciono di più? Sono molto indecisa, help...il vestito è dello stesso colore delle scarpe crema, ma ha qualche applicazione che tende all' argento
Manca pochissimo!!!! E io sono in un limbo di emozioni, passo da " evviva ci sposiamo" a "oddio non finiremo mai tutto!" ditemi che non sono l'unica!
Buongiorno a tutte, sono nuova del forum. Io e il mio ragazzo abbiamo deciao di sposarci e ci piacerebbe farlo nel maggio 2015. Con i preparativi stiamo a zero: solo ieri abbiamo iniziat a vedere su...
Fotografi garanzie ANFM