Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014

ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro

ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4221giorni 15hh
Vanessa
Capodanno a New York!
Vanessa, Il 19 Dicembre 2014 alle 13:59

Ciao sposine!!! Chiedo un aiutino a voi(soprattutto a chi ha prenotato un viaggio di nozze invernale negli States o semplicemnte a chi c'è già stata):sapete darmi qualche consiglio su cosa visitare...

Iaia, domenica 30-Ago-15 10
Elisa
Scarpe sposa: omg!
Elisa, Il 14 Novembre 2014 alle 08:06

Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta...

Alessandra, domenica 16-Nov-14 49
Valentina
Testimoni e religione!!!
Valentina, Il 3 Novembre 2014 alle 09:22

Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un parere da chi si è già sposato, o deve sposarsi, ma sa la risposta alla mia domanda.. Che sappiate i testimoni devono aver fatto tutti i sacramenti, o possono...

Valentina, lunedì 9-Feb-15 38
Alice
Bomboniere: mostratemi le vostre!
Alice, Il 21 Ottobre 2014 alle 12:10

Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonellyna, martedì 19-Mag-15 608
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com: i 10 abiti più brutti della storia!
Giorgia, Il 31 Ottobre 2014 alle 15:31

Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 462
Silvia
Confettata... tutti se l'aspettano!!
Silvia, Il 30 Ottobre 2014 alle 17:26

Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima...

Cicabum, venerdì 7-Nov-14 130
Pamela
Stupire durante il ricevimento
Pamela, Il 30 Ottobre 2014 alle 09:54

Salve sposine, consigli su come stupire gli invitati?

Valeria, venerdì 31-Ott-14 20
Sara
Tableau mariage
Sara, Il 26 Ottobre 2014 alle 09:20

Buona domenica a tutti....che nome userete per i tavoli degli invitati?!e il tabellone lo fate voi??

Sara, domenica 26-Ott-14 20
Valentina
Rossetto rosso e lancio del bouquet... sì o no???
Valentina, Il 25 Ottobre 2014 alle 13:21

Buongiorno forumine!!! Un unico topic per due domande/consigli....il colore del mio matrimonio sarà il rosso, l'abito color avorio avrà sulla vita un nastrino rosso e il bouquet sarà di rose rosse e...

Paola, martedì 28-Ott-14 35
Letizia
Addio al nubilato...Imbarazzanteeee!!!!
Letizia, Il 25 Settembre 2014 alle 11:59

Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...

Graziana, giovedì 10-Set-15 287
Federica
Cuscino portafedi
Federica, Il 16 Ottobre 2014 alle 14:17

Buon pomeriggio Sposine! Stavo pensando al cuscino portafedi che lo vorrei creare io con il raso bianco ma mi sorge un dubbio , lo regalano con le fedi o con l'abito? Perché se è così allora aspetto a...

Etnikat, venerdì 17-Ott-14 23
Roberta
Piccolo sfogo
Roberta, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:04

è possibile che alla genete non gli interessi un bel niente??!! Abbiamo consegnato le partecipazioni gli amici è i parenti hanno confermato ancora prima di aprire la partecipazione invece i colleghi...

Cecilia, sabato 11-Ott-14 27
Luce Io
Wedding Planner: risposta secca sposine!
Luce Io, Il 20 Giugno 2014 alle 13:20

Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie

Susy, venerdì 1-Giu-18 256
Sposa90
Lista nozze e viaggio
Sposa90, Il 7 Ottobre 2014 alle 07:23

Future sposine chi sta pensando di fare la lista nozze in agenzia. Anche se per noi ci vuole ancora un pò sto pensando che potrebbe essere una bella idea. Voi cosa ne pensate?

Rosy, martedì 7-Ott-14 13
Linda
Le nostre fedi artigianali
Linda, Il 30 Settembre 2014 alle 18:03

Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi che non potevano che essere diverse dalle solite. Ce le ha fatte un amico orafo.. La mia ha una decorazione floreali sopra è sotto quella di fm ha 3...

Linda, lunedì 26-Set-16 37
Anna
-23...ore!!!
Anna , Il 3 Ottobre 2014 alle 16:30

Tra pochissimo tocca a noi! Grazie a tutte per i preziosi consigli, lo scambio di idee e tutto il resto! Godetevi ogni momento e in bocca al lupo a tutte voi!

Piera, venerdì 3-Ott-14 21
Angy
Bouquet da polso
Angy , Il 3 Ottobre 2014 alle 13:16

Qualcuna di voi userà i boquet da polso , o li farà usare alle damigelle?

Tonya, sabato 4-Ott-14 40
Laura
Testimone separata
Laura, Il 8 Settembre 2014 alle 23:41

Ciao a tutte...sono qui a chiedervi un info sui testimoni... la testimone del mio compagno è separata legalmente... ci sposiamo in chiesa ... voi sapete dirmi se ci sono problemi??

Beatrice, venerdì 3-Ott-14 53
Lily
Prove fai da te per partecipazioni e coni!
Lily, Il 14 Luglio 2014 alle 15:03

Salve ragazze! Manca ancora un bel po' per il mio matrimonio ma come veramente mi sarei dovuta sposare a settembre ma poi è andato tutto rimandato per colpa dei documenti che non mi arrivano in...

Lily, lunedì 6-Ott-14 145
Valentina
E ora siamo sposati
Valentina, Il 30 Settembre 2014 alle 22:09

Ciao a tutte! eh sì, il grande giorno è passato, anzi volato! È stato tutto fantastico! Location, meteo e organizzazione perfetti! Vi lascio qualche foto, prina di quelle ufficiali, sia del vestito...

Luana, mercoledì 1-Ott-14 16
S
Libretti nuziali per la chiesa
Stefania, Il 25 Settembre 2014 alle 16:57

Ciao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so...

Giorgia, venerdì 26-Set-14 3
R
Il mio tempo scorre....
Roberta, Il 25 Settembre 2014 alle 09:29

Ragazze cosa ne pensate di condividere le vostre foto dei contattori??? Il mio segna -267...

Irene, giovedì 25-Set-14 29
A
Matrimonio fai da te
Alessandra, Il 22 Settembre 2014 alle 12:18

Chi opta per un matrimonio fai da te per cercare un minimo di risparmio??

Cicabum, mercoledì 22-Ott-14 27
M
Quanto manca al grande giornooo
Monica, Il 21 Settembre 2014 alle 12:48

Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola

Luana, martedì 21-Ott-14 95
Valentina
Invitati non invitati
Valentina, Il 14 Settembre 2014 alle 22:56

Ciao a tutti! Ma capita solo a noi che a 12 giorni dal matrimonio ci siano fidanzati vari che si aggiungono al ricevimento senza essere stati invitati? Nel senso, noi abbiamo mandato l'invito a...

Sposa31, domenica 21-Set-14 12
V
-6 al gran giorno
Valentina, Il 20 Settembre 2014 alle 11:47

Ebbene sì siamo già a -6 al gran giorno questi sei mesi di preparativi volato via, siamo agli sgoccioli

Valentina, domenica 21-Set-14 15
Lorena
Tableau mariage: creatività o leggibilità
Lorena, Il 19 Settembre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte! Al matrimonio manca ancora un po', ma intanto raccolgo le idee sul tableau-mariage. Ho un'idea che mi paice un sacco, base sferica, ma temo che risulti di difficile lettura per i...

Rosy, venerdì 19-Set-14 14
Valentina
Sondaggio, quali scarpe mi metto fra le due?
Valentina, Il 10 Agosto 2014 alle 18:56

Quali vi piacciono di più? Sono molto indecisa, help...il vestito è dello stesso colore delle scarpe crema, ma ha qualche applicazione che tende all' argento

Maria Rita, sabato 20-Set-14 101
Valentina
Manca poco: arghhhhh! :)
Valentina, Il 17 Settembre 2014 alle 08:32

Manca pochissimo!!!! E io sono in un limbo di emozioni, passo da " evviva ci sposiamo" a "oddio non finiremo mai tutto!" ditemi che non sono l'unica!

Francesca, giovedì 18-Set-14 10
F
Organizzare il matrimonio
Francesca, Il 8 Settembre 2014 alle 11:21

Buongiorno a tutte, sono nuova del forum. Io e il mio ragazzo abbiamo deciao di sposarci e ci piacerebbe farlo nel maggio 2015. Con i preparativi stiamo a zero: solo ieri abbiamo iniziat a vedere su...

Alexia, lunedì 15-Set-14 21

Gruppi generali

Ispirazione