Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao sposine!!! Chiedo un aiutino a voi(soprattutto a chi ha prenotato un viaggio di nozze invernale negli States o semplicemnte a chi c'è già stata):sapete darmi qualche consiglio su cosa visitare...
Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta...
Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un parere da chi si è già sposato, o deve sposarsi, ma sa la risposta alla mia domanda.. Che sappiate i testimoni devono aver fatto tutti i sacramenti, o possono...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima...
Salve sposine, consigli su come stupire gli invitati?
Buona domenica a tutti....che nome userete per i tavoli degli invitati?!e il tabellone lo fate voi??