Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014

ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro

ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4221giorni 15hh
Vanessa
Capodanno a New York!
Vanessa, Il 19 Dicembre 2014 alle 13:59

Ciao sposine!!! Chiedo un aiutino a voi(soprattutto a chi ha prenotato un viaggio di nozze invernale negli States o semplicemnte a chi c'è già stata):sapete darmi qualche consiglio su cosa visitare...

Iaia, domenica 30-Ago-15 10
Elisa
Scarpe sposa: omg!
Elisa, Il 14 Novembre 2014 alle 08:06

Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta...

Alessandra, domenica 16-Nov-14 49
Valentina
Testimoni e religione!!!
Valentina, Il 3 Novembre 2014 alle 09:22

Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un parere da chi si è già sposato, o deve sposarsi, ma sa la risposta alla mia domanda.. Che sappiate i testimoni devono aver fatto tutti i sacramenti, o possono...

Valentina, lunedì 9-Feb-15 38
Alice
Bomboniere: mostratemi le vostre!
Alice, Il 21 Ottobre 2014 alle 12:10

Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonellyna, martedì 19-Mag-15 608
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com: i 10 abiti più brutti della storia!
Giorgia, Il 31 Ottobre 2014 alle 15:31