Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao a tutte! Ho una domanda che può sembrare un po' stupida. Ho chiesto il congedo matrimoniale al lavoro, mi hanno detto che è stato accordato e che aspettano il certificato. Il certificato io potrò...
Ciao a tutte! eh sì, il grande giorno è passato, anzi volato! È stato tutto fantastico! Location, meteo e organizzazione perfetti! Vi lascio qualche foto, prina di quelle ufficiali, sia del vestito...
Ciao a tutti! Ma capita solo a noi che a 12 giorni dal matrimonio ci siano fidanzati vari che si aggiungono al ricevimento senza essere stati invitati? Nel senso, noi abbiamo mandato l'invito a...
Manca pochissimo!!!! E io sono in un limbo di emozioni, passo da " evviva ci sposiamo" a "oddio non finiremo mai tutto!" ditemi che non sono l'unica!
Ciao a tutte! a poco meno di 1 mese al matrimonio è il caso che assembli le bomboniere Premetto che abbiamo avuto dei cambiamenti in corso e l'etichetta sarebbe dovuta stare sul vasetto e non sul...
Fotografi garanzie ANFM