- Matrimonio
- Community
Valentina
Fiumicino, Roma · Da Luglio 2014
Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi... Visualizza altro
Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi di fidanzamento! E come potete immaginare vedendoci solo nel fine settimana...😢 ma rifarei tutto! E dopo 11 mesi di convivenza arriva la proposta e il 10 ottobre 2015 convoleremo a nozze!😍👰💖
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Farà in modo che se ne parli..nel bene o nel male! Le malelingue ci sono, purtroppo, sempre e quel giorno nessuno dovrà rovinarmelo! Ne parlassero il giorno dopo! 😜 Comunque adoro le cose semplici, farò qualcosa che rispecchi la personalità mia e del mio Fm. Spero che quel giorno possa essere x noi una giornata identicabile come per chi lo dividerà con noi! 😊
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
151
Ciao a tutte sposine, o future sposine, ho bisogno di un consiglio da voi...potreste darmi qualche idea ecomonica e bella di location a roma o dintorni? Io sono di fiumicino e oltre a pagare il...
Anche se mi sembra una cosa assurda, la Chiesa si prende pagato per il matrimonio, Tra l'altro io non sposerò nella mia Chiesa di appartenenza. Come devo comportarmi? devo pagare la Chiesa di...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato al post di Valentina
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3879 giorni fa
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM