Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Fiumicino, Roma · Da Luglio 2014

Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi... Visualizza altro

Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi di fidanzamento! E come potete immaginare vedendoci solo nel fine settimana...😢 ma rifarei tutto! E dopo 11 mesi di convivenza arriva la proposta e il 10 ottobre 2015 convoleremo a nozze!😍👰💖

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3843giorni 16hh
Valentina
Location economica a Roma vicino a hotel o b&b
Valentina, Il 2 Settembre 2014 alle 14:13

Ciao a tutte sposine, o future sposine, ho bisogno di un consiglio da voi...potreste darmi qualche idea ecomonica e bella di location a roma o dintorni? Io sono di fiumicino e oltre a pagare il...

Valentina83, giovedì 17-Set-15 11
Sweetsery
Quanto alla chiesa?
Sweetsery, Il 16 Settembre 2015 alle 15:54

Anche se mi sembra una cosa assurda, la Chiesa si prende pagato per il matrimonio, Tra l'altro io non sposerò nella mia Chiesa di appartenenza. Come devo comportarmi? devo pagare la Chiesa di...

Marika, mercoledì 5-Feb-20 18
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Giorgia
Tu o fm: chi è più geloso tra i due?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:46

"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?

Tatty, mercoledì 30-Dic-15 191
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Angela
La mia scatola porta busta!
Angela, Il 11 Luglio 2015 alle 20:57

Semplice e con il cuoricino !!!!

Jelena, mercoledì 15-Lug-15 29
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
Laura
Fioraio..quanto spenderete o avete speso?
Laura, Il 13 Giugno 2015 alle 16:47

Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo

Carola, lunedì 18-Dic-17 128
Giorgia
Domani mi sposo
Giorgia, Il 5 Luglio 2015 alle 09:43

Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...

Stella, giovedì 16-Lug-15 58
Claudia
Senza nemmeno accorgercene
Claudia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:48

Sono andate via le 2 cifre!!! Ci siamoooo!!!

Gabriella, giovedì 9-Lug-15 27
F
Fedi unoaerre
Federica, Il 4 Luglio 2015 alle 23:14

Oggi a - 62 abbiamo ordinato le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono le comode della unoaerre, semplicissime, a noi le altre più particolari non ci dicevano niente, queste tradizionali invece ci sanno...

Geraldine, venerdì 10-Lug-15 58
Fabiana
Fedi - no alla tradizione
Fabiana, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere...

Fabiana, mercoledì 8-Lug-15 215
S
Come vi rivolgete alla suocera?
Simona, Il 4 Marzo 2015 alle 00:12

Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?

Bridezilla, venerdì 19-Feb-16 554
Giorgia
Come descrivereste la vostra storia in 3 parole?
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:39

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Emanuela, sabato 12-Dic-15 730
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Sabrina
Auto matrimonio..ecco la nostra!!
Sabrina, Il 6 Luglio 2015 alle 11:15

Ciao sposine vi presento l'auto che ci farà compagnia il giorno del nostro si. Domenica prossima x la precisione. Vi piace???

Giuseppe, domenica 12-Lug-15 15
Nora
Finalmente tableau finito
Nora, Il 6 Luglio 2015 alle 08:46

Finalmente a meno 11 sono riuscita ad avere tutte le conferme dagli invitati e cosi ho potuto finire il mio tableau...vi piace? ??

Lidia, martedì 7-Lug-15 80
Antonia
Finalmente anche io...
Antonia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:23

....ragazze non sto più nella pelle....domani a quest'ora sarò nel mio primissimo atelier di abiti a cercare il mio vestito........speriamo di trovare quell'abito che da mesi guardo su foto e che...

Antonia, lunedì 6-Lug-15 44
Flavia
Dopo quanto tempo siete andati in vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...

Emanuela, giovedì 17-Dic-15 282
Cristina
Vediamo i vostri anelli di fidanzamento????
Cristina, Il 7 Febbraio 2015 alle 08:59

Ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!

Anna, lunedì 3-Ott-16 84
S
Gioco i spy!!! ecco qui il nostro!
Silvia, Il 6 Maggio 2015 alle 11:22

Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...

Sara, martedì 18-Ago-15 144
Flavia
Sì, lo voglio - il bouquet
Flavia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 476
Elisa
Marito e moglie
Elisa, Il 24 Maggio 2015 alle 20:30

Sposine ciao! Da ieri io e "fm" siamo diventati marito e moglie....... Finalmente! .. Il tempo è stato proprio cattivo ma sinceramente non me ne sono nemmeno resa conto della pioggia! È stato tutto...

Elisa, venerdì 19-Giu-15 61
L
Foto delle vostre camere da letto
Lorita, Il 25 Marzo 2015 alle 21:11

Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie

Maria, martedì 1-Dic-15 272
L
Too cute: i vostri amici animali
Loredana, Il 15 Maggio 2014 alle 11:01

Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...

Lorena, venerdì 11-Mar-16 1.393
Flavia
Quando vi sposerete?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Nicoletta, lunedì 25-Gen-16 1.256
C
Viaggio di nozze
Carmen, Il 20 Maggio 2015 alle 14:09

Finalmente ho prenotato il viaggio..dopo tanti ripensamenti ho scelto Dubai Mauritius ....voi dove andrete?

Popa, mercoledì 20-Mag-15 10
M
Bomboniere solidali
Marianna, Il 20 Maggio 2015 alle 15:13

Salve sposine,io e il mio fidanzato abbiamo deciso che per il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali, c'è qualcuna che l'ha fatto? A che ente vi siete rivolte e soprattutto quanto...

Emanuela, mercoledì 20-Mag-15 16

Gruppi generali

Ispirazione