Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Fiumicino, Roma · Da Luglio 2014

Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi... Visualizza altro

Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi di fidanzamento! E come potete immaginare vedendoci solo nel fine settimana...😢 ma rifarei tutto! E dopo 11 mesi di convivenza arriva la proposta e il 10 ottobre 2015 convoleremo a nozze!😍👰💖

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3845giorni 12hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Location economica a Roma vicino a hotel o b&b
Valentina in Nozze Lazio, Il 2 Settembre 2014 alle 14:13

Ciao a tutte sposine, o future sposine, ho bisogno di un consiglio da voi...potreste darmi qualche idea ecomonica e bella di location a roma o dintorni? Io sono di fiumicino e oltre a pagare il...

Valentina83, giovedì 17-Set-15 11 423
Valentina
Sono in crisi!!!!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Aprile 2015 alle 08:41

Buongiorno ragazze... Sono preoccupata, molto... Ho scoperto di avere problemi di tiroide e questo mi ha portato ad avere un occhio esoftalmico ovvero più aperto rispetto all'altro... sto già...

Roberta, martedì 7-Apr-15 94 3.032
Valentina
Villa ceri..la conoscete?
Valentina in Nozze Lazio, Il 1 Marzo 2015 alle 00:26

Ciao future sposine, chi di voi conosce villa ceri a Ceri? Noi ce ne siamo innamorati..posto incantevole e la proprietaria è fantastica! Chi come noi festeggerà lí?

Valentina, domenica 8-Mar-15 8 332
Valentina
Testimoni e religione!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 09:22

Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un parere da chi si è già sposato, o deve sposarsi, ma sa la risposta alla mia domanda.. Che sappiate i testimoni devono aver fatto tutti i sacramenti, o possono...

Valentina, lunedì 9-Feb-15 38 2.355
Valentina
Chi si sposa il 10 ottobre 2015 a San Pietro in Montorio?
Valentina in Nozze Lazio, Il 2 Settembre 2014 alle 11:33

Ciao a tutte! Qualcuno si sposa a San Pietro in Montorio come me il 10 ottobre 2015 nel pomeriggio? Potremmo pensare di dividere le spese dei fiori

Laura, martedì 30-Set-14 5 421

Gruppi generali

Ispirazione