Rapallo, Genova · Da Gennaio 2014
Vivo a Rapallo sto con il mio futuro marito da 10 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qlc sa consigliarmi un sito dove ci sono delle partecipazioni a poco prezzo ma carine da ordinare on line?
Ciao a TT sposine . Qlc di voi si é fatta le partecipazioni di nozze da sola? Se si che programma avete usato?
Nn ho idea sul tema del tableau de mariage il mio Matrimonio e tt fucsia e adoro le farfalle,il mio ragazzo il Colore me lo ha concesso xchè sa che lo adoro xo nn posso decidere tt io , io farei il...
Ciao a tt sposine procedono bene i preparativi ? Io tt benone, ma Siamo ancora un po indecisi sul Viaggio di nozze , noi facciamo la lista nozze in agenzia di viaggi , inizialmente volevamo andare a...
Ciao sposine, ho un dubbio, le bomboniere x chi viene al matrimonio le daro il GG del matrimonio al ristorante, ma visto che mia mamma e la mia futura suocera conoscono tantissime persone e ovviamente...
Ciao a tutte sposine , vorrei fare i coni portariso ma nn so molto Bene cm si fanno? Qualcuna di voi se li è fatti? Oppure siti dove lo vendono on line a poco prezzo???
Fotografi garanzie ANFM