Lecce, Italia · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecce, Italia · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Musica matrimonio
Trucco sposa
L'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo...
Perché hai scelto ""?
Avanti con l' album del tuo matrimonio 📸 Quali foto inseriresti? Vota la prossima! 👇 I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di più? 🙌 Vota e spiegaci il perché della tua scelta nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1363 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1483 giorni fa
Ilaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione