Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Bari, Bari · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2015

3138giorni 0hh : 54min

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
-21 gg
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 16:48

Salve ragazze come vanno i preparativi! A me benissimo, siamo a -21, l ansia sale sempre più. È stupendo ragazze. Si sta avvicinando. Ieri ho fatto ultima prova abito.. Che dire un'incanto! Voi cm...

Ilaria, giovedì 6-Ago-15 8 153
Ilaria
Scarpe finalmente acquistate
Ilaria in Moda nozze, Il 1 Giugno 2015 alle 11:46

Salve future sposine, come procede? Tutto bene? Finalmente ho scelto le scarpe. Bellissime l!! Sn molto eleganti ma sopratutto comode pur avendo il tacco alto. Bellissime ragazze, ora carico la foto...

Ilaria, mercoledì 3-Giu-15 18 418
Ilaria
Testimoni sposa
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 16:38

Ragazze qnte saranno le vostre testimoni? A me saranno 3 mia sorella e mio cognato e la mia migliore amica che è come se fosse mia sorella!!!! Sn contentissima della mia scelta xke a loro sono molto...

Babi, martedì 17-Mar-15 51 880
Ilaria
Regalo della mia sorellina!!
Ilaria in Moda nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 22:48

Ciao future sposine! Come vanno i preparativi? Tutto bene mi auguro! Oggi la mia sorellina mia ha regalato un accessorio che metteremo sotto l abito... La gerrettiera! Molto carina! Vedo se riesco a...

Giovanna, venerdì 6-Mar-15 18 509
Ilaria
Documenti per chi è già sposato civilmente e si deve sposare con rito religioso!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2015 alle 20:19

Ragazze io sn sposata già civilmente ma devo finalmente sposarmi cn rito religioso. Oltre al certificato di cresima di entrambi gli sposi in qst caso cosa dovrei dare alla chiesa. E le pubblicazioni...

Ilaria, domenica 1-Mar-15 15 4.467
Ilaria
Il primo ballo con il fm!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2015 alle 00:14

Ragazze avete pensato quale sarà la vostra canzone x il 1 ballo cn il vostro moroso??? A me piace molto la canzone di renga il mio giorno più bello nel mondo. Voiiii??????

Ilaria, domenica 1-Mar-15 28 442

Gruppi generali

Ispirazione