Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
Su di me : VIVO COME SE VEDESSI SEMPRE IL SOLE :)
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Salve ragazze ! Potreste essermi D aiuto? Io nn ho ancora fatto il libretto della messa ... Ho scelto semplicemente il testo da leggere .. Ma di altro non ho la minima idea da dove iniziare ... Cosa...
Salve ragazze , avrei bisogno del vostro aiuto... Come potrei sviluppare il tema delle meraviglie del mondo con i colori Rossi e bianchi ? Aiutatemi perfavore ... Vi ringrazio mio ???
Buongiorno ragazze ! Sono a meno 96 e non ho ancora un estetista !!! :/ non so neppure il trucco o L acconciatura ... Ho girato un po' ma non ne ho trovata una che mi ha colpito !!! Mi consigliereste...
Salve ragazze , ho bisogno di voi , non riesco a trovare un tema x il matrimonio che addobberò con rose rosse e lisiantus ... Avevo pensato alle piume x creare il tema paradiso ma la fioraia mi ha...
Salve ragazze! Io mi sposo ad agosto ma ancora nn ho fatto nulla, né di abito, né di preparativi , addobbi e tutto il resto !!! Sono in ritardo ? Voi che avete fatto ??? HELP!
Salve ragazze, vorrei sapere se il sito aliexpress è un ottimo fornitore: vorrei ritirare delle cose per il mio matrimonio ma nn so se mi posso fidare. Qualcuna di voi ha ritirato? Le cose arrivano...
Buongiorno a tutte , io sono indecisa , il mio colore prevalente è rosso , per cui volevo trovare delle rose sia bianche che rosse di qualche materiale e poi io stessa metterò i nomi degli ospiti ,...
Fotografi garanzie ANFM