Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Settembre 2014

Su di me : VIVO COME SE VEDESSI SEMPRE IL SOLE :)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2016

3534giorni 13hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Libretto messa cattolica . che preghiere scegliere?
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 20 Maggio 2016 alle 19:07

Salve ragazze ! Potreste essermi D aiuto? Io nn ho ancora fatto il libretto della messa ... Ho scelto semplicemente il testo da leggere .. Ma di altro non ho la minima idea da dove iniziare ... Cosa...

Flavia, lunedì 23-Mag-16 10 469
Ilaria
Tema : le meraviglie del mondo con i colori rosso e bianco
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 17:08

Salve ragazze , avrei bisogno del vostro aiuto... Come potrei sviluppare il tema delle meraviglie del mondo con i colori Rossi e bianchi ? Aiutatemi perfavore ... Vi ringrazio mio ???

Alessia, sabato 14-Mag-16 15 388
Ilaria
Acconciature e trucco
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2016 alle 08:31

Buongiorno ragazze ! Sono a meno 96 e non ho ancora un estetista !!! :/ non so neppure il trucco o L acconciatura ... Ho girato un po' ma non ne ho trovata una che mi ha colpito !!! Mi consigliereste...

Ilaria, venerdì 13-Mag-16 4 369
Ilaria
Tema matrimonio !
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 11:00

Salve ragazze , ho bisogno di voi , non riesco a trovare un tema x il matrimonio che addobberò con rose rosse e lisiantus ... Avevo pensato alle piume x creare il tema paradiso ma la fioraia mi ha...

Noemi, venerdì 25-Set-15 34 898
Ilaria
Chi si sposa ad agosto ?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 16:26

Salve ragazze! Io mi sposo ad agosto ma ancora nn ho fatto nulla, né di abito, né di preparativi , addobbi e tutto il resto !!! Sono in ritardo ? Voi che avete fatto ??? HELP!

Federica, venerdì 25-Set-15 23 240
Ilaria
Chi ha mai comprato da aliexpress?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 09:48

Salve ragazze, vorrei sapere se il sito aliexpress è un ottimo fornitore: vorrei ritirare delle cose per il mio matrimonio ma nn so se mi posso fidare. Qualcuna di voi ha ritirato? Le cose arrivano...

Aaaa, sabato 19-Set-15 14 204
Ilaria
Ragazzeeee cos'avete scelto per segnaposto ?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 10:20

Buongiorno a tutte , io sono indecisa , il mio colore prevalente è rosso , per cui volevo trovare delle rose sia bianche che rosse di qualche materiale e poi io stessa metterò i nomi degli ospiti ,...

Ilaria, lunedì 7-Set-15 35 651

Gruppi generali

Ispirazione