- Matrimonio
- Community
Ilaria
Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
12
Si avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
951 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1275 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...
I miei video più recenti
Amici
Ilaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM