- Matrimonio
- Community
Ilaria

Ficarolo, Rovigo · Da Gennaio 2015
Ragazza solare ma sempre piena di dubbi...so quello che non voglio ma.. mi piacciono troppe cose!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno indimenticabile.. emozioni uniche che solo chi le ha provate può capire!! Amore..un elegante rosa antico accompagnava tutti i dettagli.. il sole e la gioia di avere tutti i parenti e gli amici vicini per noi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/690248Il racconto del mio matrimonio
E' stata una giornata fantastica, dal momento in cui mi sono svegliata fino alla sua conclusione e ne ho già nostalgia! Come dicono tutti, per capirla bisogna solo provarla! Tutte...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia

Ciao a tutti futuri Sposi! come procedono i preparativi? la data si avvicina.. che emozione! un abbraccio Ilaria
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione