- Matrimonio
- Community
Ilaria

Chioggia, Venezia · Da Marzo 2023
Con grande gioia dopo 15 anni insieme ci sposiamo ♥️🥰
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
3
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Io e lo sposo vorremmo fare come meta di viaggio di nozze new york,miami e crociera ai caraibi. Ci sposiamo il 3 ottobre. Avete esperienze in merito? E soprattutto com'è l'esperienza in...

Ciao sposine di Settembre 2024 come procedono i vostri preparativi?!? Avete già preso appuntamento per vedere l’abito ?!? 😊😍🥰
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
203 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?

203 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?

203 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione