Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Bevilacqua, Verona · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3605giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Bomboniere scelte!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 12:04

Finalmente ieri abbiamo scelto le bomboniere! Sono dei profumatori ambiente di Millefiori, li abbiamo scelti in 3 forme diverse invece che tutti uguali, eravamo troppo indecisi Abbiamo scelto quelli a...

Jessica, martedì 19-Gen-16 27 534
Ilaria
Dilemma coppie che non vivono insieme e bomboniere
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2015 alle 17:49

Ciao a tutte! Stavo pensando al numero di partecipazioni e bomboniere da fare e mi è venuto un dubbio.. Come comportarsi con le coppie che non vivono insieme? Noi abbiamo una compagnia di amici tanto...

Luisa, martedì 8-Dic-15 37 706
Ilaria
Dove cercare il fiorista?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2015 alle 12:30

Ragazze mi serve un consiglio, non so dove cercare il fiorista! Mi sposerò a un'ora circa da casa, quindi non so se è meglio cercare un fiorista nel paese dove si farà la cerimonia o se cercarne uno...

Bruna, giovedì 26-Nov-15 6 128
Ilaria
Come si sceglie i dj?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:53

Ciao a tutte! Io e fm per il nostro matrimonio abbiamo deciso di volere un dj perchè non amiamo molto le cover e soprattutto perchè durante la cena vogliamo solo musica bassa di sottofondo e dopo la...

Giuseppe, domenica 15-Nov-15 13 233
Ilaria
Rocca di monselice
Ilaria in Nozze Veneto, Il 7 Agosto 2015 alle 12:41

Qualcuna si è sposata in questo posto o comunque lo conosce? Sapete se ci sono sale interne abbastanza grandi da contenere un centinaio di persone? Perchè guardando qua sul profilo non ci sono foto e...

Ilaria, lunedì 10-Ago-15 2 165
Ilaria
Stampa partecipazioni
Ilaria in Fai da te, Il 7 Agosto 2015 alle 11:59

Ciao a tutte! Io e fm abbiamo scelto le partecipazioni su etsy, però ci vendono solo il file personalizzato, non le partecipazioni vere e proprie. Quanto potrebbe costarci più o meno stamparle secondo...

Ilaria, venerdì 7-Ago-15 7 352

Gruppi generali

Ispirazione