Bevilacqua, Verona · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Finalmente ieri abbiamo scelto le bomboniere! Sono dei profumatori ambiente di Millefiori, li abbiamo scelti in 3 forme diverse invece che tutti uguali, eravamo troppo indecisi Abbiamo scelto quelli a...
Ciao a tutte! Stavo pensando al numero di partecipazioni e bomboniere da fare e mi è venuto un dubbio.. Come comportarsi con le coppie che non vivono insieme? Noi abbiamo una compagnia di amici tanto...
Ragazze mi serve un consiglio, non so dove cercare il fiorista! Mi sposerò a un'ora circa da casa, quindi non so se è meglio cercare un fiorista nel paese dove si farà la cerimonia o se cercarne uno...
Ciao a tutte! Io e fm per il nostro matrimonio abbiamo deciso di volere un dj perchè non amiamo molto le cover e soprattutto perchè durante la cena vogliamo solo musica bassa di sottofondo e dopo la...
Qualcuna si è sposata in questo posto o comunque lo conosce? Sapete se ci sono sale interne abbastanza grandi da contenere un centinaio di persone? Perchè guardando qua sul profilo non ci sono foto e...
Ciao a tutte! Io e fm abbiamo scelto le partecipazioni su etsy, però ci vendono solo il file personalizzato, non le partecipazioni vere e proprie. Quanto potrebbe costarci più o meno stamparle secondo...
Fotografi garanzie ANFM