- Matrimonio
- Community
Ilaria
Sarroch, Cagliari · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
6
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
450 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
463 giorni faHo partecipato a un sondaggio
463 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM