Marlow, England - South East · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
7Ragazze, ho bisogno di una mano. Qualche tempo fa, qualcuna di voi, parlando di scarpe, aveva postato delle foto di scarpe particolarissime... avevano disegni particolari di personaggi e scritte del...
Buongiorno a tutte!!!! Qualcuna di voi si e` sposata alla Tonnara di MArzamemi? Avete avuto problemi con l`organizzazione e/o servizi offerti? A chi vi siete rivolte come catering?
Buonasera ragazze... ho bisogno di idee.Mi sono sposata l'anno scorso e subito dopo il matrimonio abbiamo comprato casa. È ancora in costruzione ma ad aprile dovremmo trasferirci. Ho un dilemma...
Mi sposo sabato 10 quindi tra 2 giorni a Siracusa dove da quando sono bambina ricordo abbia piovuto a settembre tipo due volte... breve temporale e stop. Vivo in Inghilterra, sono arrivata qui...
Ragazze, qualche tempo fa una di voi aveva postato dei ventagli colorati carinissimi...aveva anche indicato il nome del sito (adigalia? Adibalia?)...ero andata a vederlo e avevo trovato lì delle...
Ciao ragazze... qualcuna di voi ha già usato o userà il servizio di lista nozze su Given2? A me sembra ben strutturato... Per noi sarebbe una buona soluzione perché i miei parenti/amici non...
Help!!! Avete consigli per dei segnaposto? Non ho proprio idea!!! Avevo pensato a dei sacchettini con lavanda... oppure gessetti??? Non ho davvero idea...la tavola sarà tutta bianca e il centrotavola...
Fotografi garanzie ANFM