Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Eccomi qua il giorno dopo il nostro Giorno meraviglioso!è stato tutto perfetto,come immaginavo purtroppo è volato ma ci siamo goduti ogni momento! Vi lascio qualche foto
Ciao a tutte sembra impossibile ma il tempo è volato e dopo un anno di organizzazione,scelte, attesa,ansia..è arrivata l'ultima sera! Domani è il nostro grande giorno,sono emozionata ma tranquilla,ho...
Aiuto a 8 giorni dal grande giorno mi sento più stanca che entusiasta..anche stanotte ho dormito pochissimo e mi aspettano 12 ore di lavoro..mi viene in mente che abbiamo ancora un sacco di cose da...
Finalmente oggi abbiamo fatto la prova definitiva dell'acconciatura dopo averne provate un po' una più bella dell'altra!ho deciso per un semiraccolto per la cerimonia con la possibilità di scioglierlo...
Ecco la mia mamma in tutto il suo splendore col suo completo! Manca solo il cappello su cui è ancora indecisa...che ve ne pare?
Ragazze chi sa consigliarmi una buona onicotecnica a domicilio o un centro a Milano per le unghie?magari che preveda un "pacchetto sposa"con la possibilità di una prova? Mi piacerebbe fare una French...
Ciao a tutte dopo aver ordinato cinque paia di scarpe on line e aver girato un pomeriggio intero nei migliori negozi della città..non ho ancora trovato le mie scarpe e ho sempre più dubbi! Sposandomi...
Sabato ho fatto la mia prima prova trucco e penso di confermare perché è bravissima! Gli occhi mi piacciono molto mentre la base viso x me era un po'troppo leggera e si vedevano le mie piccole...
Cercando on Line sto pensando di fare partecipazioni-biglietti-tableau-libretto messa coordinati che riprendano ovviamente colore e stile del ricevimento..ma senza esagerare! Ho trovato queste che mi...
Incredibile ma vero mia mamma che è sempre molto indecisa ha già trovato il vestito ! l'ho spinta anch'io perché mi piace molto e l'ho sempre immaginata con questi colori al mio matrimonio..in foto...
Fotografi garanzie ANFM