- Matrimonio
- Community
Ilaria
Lioni, Avellino · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno da sogno! Dopo 2 anni che rimandavamo la festa finalmente abbiamo potuto coronare il nostro sogno. Ci siamo sposati a Lioni per poi festeggiare presso l'eliceto resort a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
13Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Volevo condividere con voi il mio particolare lancio del bouquet i nastri sono home made, devo dire che è stato molto apprezzato e anche un po' più lungo del classico lancio per godersi un po' più il...
Ciao a tutte… cerco aiuto, abbiamo scelto un tema moto e vorrei delle partecipazioni simpatiche. Qualcuna di voi sa darmi qualche contatto di qualcuno che realizzi partecipazioni ad un prezzo...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
679 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
713 giorni faSalve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy in bella vista Devo dire che è stato molto...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione