Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci... Visualizza altro
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci detestavamo ma si sa che alla fine.. Chi disprezza compra 😂
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Ho chiamato il fotografo per vedere se domani sono aperti,dato che scendiamo a casa , e mi rispondono di sì. Pregustavo già il nostro album e video quando la ragazza mi domanda se ero stata contattata...

Buongiorno brides volevo fare una domanda a chi ha scelto i fotografi Belvedere e si è già sposata. Ma il trailer del matrimonio lo fanno a tutti? Perché il mese prossimo andremo a ritirare l’ album e...

Il primo abito è bello ma mi aspettavo di più... ma se guardate le stories vedrete il secondo abito🤩 bellissimo 😱😍 ha il testo di una canzone di fedez...

Buon pomeriggio ragazze... per chi ha festeggiato (o deve) l’anniversario siete state chiamate dalla location?! Sul contratto sta scritto che il primo anniversario offrivano la cena... il nostro è il...

Mi ha chiamato il fotografo... domani finalmente visioniamo i provini delle foto😍 Oddio ho la stessa adrenalina della prima prova del vestito da sposa 👰🏻 😁

Buongiorno a tutte... domanda per le neo spose 😊... quanto avete aspettato per la visione dei provini?! Noi ci siamo sposati ad Agosto e ancora nulla😢

Buonasera brides, mi rivolgo soprattutto alle sposine campane che hanno scelto Fotocine Belvedere😊 dopo quanto tempo vi hanno contattato per visionare i provini?! Noi ci siamo sposati ad Agosto e...

Buongiorno a tutte!!!!Oggi sono 30 anni tondi tondi e allo stesso tempo mancano 39 giorni al grande giorno!!! Che ansia su entrambi i fronti 😂😂😂Il mio Amore mi ha regalato il profumo che porterò al...

Buongiorno a tutte... a 53 giorni dal matrimonio sono rimasta senza truccatrice 😱😭Per caso conoscete qualcuno a Salerno che sia bravo e non chieda un salasso?😊

Buongiorno sposine.. come da titolo... il giorno del mio matrimonio indosserò qualcosa di blu.Non sapevo cosa mettere in aggiunta al solito fiocchetto sulla giarrettiera fin quando il mio amore non mi...

Buonasera a tutte sposine...Come da titolo volevo chiedere chi di voi ha scelto un abito 2 in 1?! Io non l'avrei mai detto 😂Da dietro principessa e davanti a sirena 😊Sono curiosa di vedere i vostri!!!...

Buonasera sposine quando scelsi L abito mi fecero indossare delle scarpe di prova e le trovai bellissime, infatti le bloccai.In questi giorni mi sono innamorata di un altro paio di scarpe su...

Ciao a tutte le sposine che condividono con me il giorno e la zona del mio matrimonio Come vanno i preparativi???