Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Ciao amiche vorrei.un informazione ma a voi capita di avvertire all improvviso il.cuore che va sui 90 battiti al minuto....A me da un fastidio uffyy poi mi faccio prendere dal la Ivo e vado.in Ansia...
Ciao bellezze volevo.confrontarmi un Po.Cn voi....sn a 9 settimane e oggi sul salvaslip ho notato una perdita molto abbondante bianca e giallognola scusate la descrizione ma anche voi avete queste...
Come leggete dal titolo rimandiamo il.nostro matrimonio....dovevamo sposarci a settembre 2018 e ieri mattina ho scoperto di essere incinta....voi vi chiedete cm mai rimandi?xche ho una bimba di due...
Sto andando alla ricerca della location è devo dire che una mi ha colpito tanto solo che la sala e rustica e al mio fm nn è che ci piace tanto....fuori e meravigliosa vi posto foto vi piace? ...
Ciao amiche volevo farvi vedere il vestito da damigella di mia figlia....Xo nn x me ma x mia cognata che sposa l.8 agosto 2017 e mia suocera ha comprato il vestitino a mia figlia vi piace?
Volevo informarvi che alla fine dopo 4 gg di ritardo mi sn arrivate le maledette mestruazioni Ehehhehe avevo un ansia tremenda.........buona giornata a Tt voi che.mi siete sempre d aiuto Cn i vostri...
Ciao Sposine belle volevo.un consiglio....datosi che io sn alta 1.78 e il.mio fm 1.76 come dovrei comportarmi con il tacco??uff non ho prp ideaa aiuto
Sposine belle vi.piace il mio completo?? Il 27 maggio 2017 mia cognata fa la promessa è il buffet a casa vado bene?
Ciao Sposine sono troppo in ansia sn tre gg di ritardo e del.ciclo.non vedo nessuna traccia....a settembre 2018 devo sposarmi ma se sn incinta non so.cm comportarmi consigli?
Come si cancellano i messaggi ho più di 400 messaggi e non li so cancellare
Sposine belle buon di quanto tempo prima inizia il corso prematrimoniale?grz x le risp buona giornata
Amiche consiglio sull abito, devo fare la testimone quale vi.piace di.più il quinto blu.scuro senza maniche xche e agosto l evento....grz x le risposte buona serata.A tutte
Ciao Sposine belle volevo un consiglio...datosi che siamo 85 persone all incirca,la suocera mi dice di dire sempre meno gli invitati al ristorante voi.cm avete fatto?? Buona giornata
Sto vedendo un.Po su matrimonio.com i ristoranti che più possono piacermi xche ancora devo vedere nulla sto pari a zero ma tutti quelli che mi piacciono partono da **** euro.....E da vicino a che si...
Io ho una bimba di 2 anni e fara la mia damigella ecco la mia patatina è voi quanti figli avete??
Buon giorno Sposine belle io avrò 30 anni e anche il mio lui xche siamo entrambi dell 88 e voi???un bacio e buona Pasquetta
Fotografi garanzie ANFM