Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Buongiorno a tutte Ho un bimbo di un mese... vorrei acquistare il suo primo ciuccio: avete Marche e modelli da consigliarmi? Grazie

Ciao a tutte, è tantissimo che non scrivo ma ho bisogno delle vostre esperienze. Sono mamma di due gemelli di 22 mesi, uso il cerotto come anticoncezionale. Il ciclo dovrebbe arrivare lunedì ma sono...

Ciao ragazze... giovedì16 o sabato18 nascerà il mio tesoro con cesareo programmato dato che è podalica... Alla visita 3 gg fa a 37+1 pesava 2.700kg. Nn so come mi sento.. sicuramente emozionata. Ho...
Buongiorno a tutte ragazze, non scrivo quasi mai ma vi ho sempre seguite, oggi da questa brandina dell ospedale accanto al mio piccolo Alessandro mi sento molto sola e ho deciso di cercare un po' di...

La mia ginecologa mi ha detto che devo fare i vaccini per pertosse e antinfluenzale... adesso parlando con delle mie care amiche che hanno partorito proprio un anno fa quindi anche loro in inverno che...

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

E nato l 8/11 51 cm x 3850kg con taglio cesareo..... esperienza bellissima non ho proprio sofferto sono stata subito bene ed ora mi sento un leone.... eccolo ve lo presento...

Buon giorno io sa 40+1 e da domenica sera che ho perdite abbondanti di muco rosa scusate le descrizione fino a ieri pomeriggio poi più nulla mentre da stamattina di nuovo muco ma molto abbondante...

Mamma mia questa gravidanza e passata velocemente apparte queste ultime settimane pesanti molto pesanti infatti non vedo l ora che nasce il mio principe......spero non si fa attendere tanto e...

Ciao ragazze e mammine , Come state? Scusate la mia latitanza ma vi leggo sempre 😚 vi volevo aggiornare su Paolo. Oggi compie 5 mesi ed è meraviglioso stare con lui, ogni giorno scopre cose nuove ed è...

Ciao mammine! Mi date un parere: è proprio un maschietto? Eco fatta a 16+6...

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Chi di voi ha fatto la puntura x l immoprofilassi x sangue negativo?!? Esperienze!??!

Buon giorno mamme scusate se vi disturbo sono andata al ps xk avevo dei dolori secondo la ginecologa dovrei essere a 4+4 ha fatto un ecografia interna solo che non si è visto nulla ogni mattina misuro...

salve a tutti...oggi aspetto il ciclo... Però avendo a disposizione i test di ovulazione... Ho voluto vedere come risultava...ed ecco vedo 2 barre!!!stupita...provo un test di gravidanza sempre...

Ciao ragazze ho una domanda per voi. Oggi ho avuto un'altro controllo. Allora vi spiego in ospedale mi hanno detto che sono dilatata di 2 cm e ciò lo ha confermato sia la mia ginecologa che la mia...

Buonasera a tutte 😘 ieri con grande gioia abbiamo scoperto l'arrivo di un bimbo/a. Abbiamo già Aldo di appena 7 mesi, eccolo in foto dove stringe il test 😍. La ddp è per il 17 giugno e già non stiamo...

Ragazze ieri ho fatto la visita a 37+3 e la mia ginecologa mi ha spaventato un po' infatti sto un po' in angoscia per il peso del piccolo cmq e 3700 kg x 52 cm mi sembra troppo eccessivo sinceramente...

Grazie Vita Mia di ogni tuo sorriso,di ogni tuo abbraccio,di ogni tua carezza...Grazie x tutto l'amore che giornalmente ci dai e grazie di rendere viva,anche con l'aiuto di tua sorella,questa casa con...

Buongiorno a tutte dopo due settimane di nasue e temperatura sui 36,7 stamattina vedendo che la temperatura era arrivata a 36.9 ho deciso di fare un test. Ed è uscito positivo incinta 1-2

Ciao ragaZze oggi sono andata a visita dal mio ginecologo e mi ha accennato se volessi fare l epidurale al momento del parto.. Io partorirò al policlinico di NApoli..sapete dirmi se si paga..e quanto?...

Ciao ragazze, Eccomi quiii, vi aggiorno sulla prima lezione di acquaticità con il mio piccolino ❤ è andata molto bene e lui era gasatissimo ahhha era contento e abbiamo fatto un po di approccio con l...

Ciao a tutte vi scrivo perché ieri ho effettuato la flussimetria e abbiam scoperto che Niccolò è incanalato, la testa è impegnata nello scavo pelvico e questo, sommato, agli episodi dei giorni...
... Il nome x la mia secondogenita... Marta... Che ne dite?

Ciao a tutte ma una curiosità ma avete avuto tutte le perdite(marroncine rosate) prima del parto? Leggo di chi perde il tappo o di chi ha perdite dovute alla dilatazione ma è successo a tutte? Oppure...

Salve ragazze Ho scritto molte volte per avere risposte sui miei dubbi. Non riuscivamo ad avere una gravidanza, abbiamo provato a fare molte visite e anche la stimolazione ma nulla... Oggi a distanza...