COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia

Ciuccio per neonato di un mese

Silvia, il 23 Gennaio 2020 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte
Ho un bimbo di un mese... vorrei acquistare il suo primo ciuccio: avete Marche e modelli da consigliarmi? Grazie

20 Risposte

Ultime attivit脿 da Sara, il 26 Gennaio 2020 alle 22:14
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 馃槄 ma le ho provate tutte per farle prendere il ciuccio ormai ci ho rinunciato 馃槄 vedo il lato positivo che avr貌 difficolt脿 adesso che non vuole il ciuccio ma almeno poi non divento matta per toglierglielo quando sar脿 pi霉 grandicella 馃槃
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani
    • Segnala
    Ragazze beate a voi! Il mio non ne vuole proprio sapere! Comunque avevo comprato avent come consigliato da tante mamme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara
    • Segnala
    Ti dir貌 Sara che a volte vorrei proprio lo prendesse perch茅 io faccio davvero di tutto per distrarla, per calmarla, per farla addormentare.. Ma a volte vorrei un aiuto (dato appunto dal ciuccio) 馃槳馃槳馃槳
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Mi sembra di leggere l'esperienza con la mia piccola 馃槄
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca
    • Segnala
    Mia figlia adora il gommotto chicco dalle prime settimane...ora ha 16 mesi ma spero per questo estate di toglierlo!, anche se la vedo dura con un fratellino/sorellina in arrivo馃槄
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia
    • Segnala
    Geremia usa il gommotto della chicco. C dorme anche la notte e anche se va a finire sotto la guancia 猫 morbido e non fa male.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina
    • Segnala
    Mio figlio ha preso fin da subito ciucci Avent e come da consiglio della pediatra mi sono fermata alla taglia 0-6 senza andare oltre. Lui 茅 un ciuccione e non fa differenza la marca, l'ho beccato tranquillamente con un Mam rubato alla cugina 馃槺
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena
    • Segnala
    Ti consiglio vivamente la marca MAM, specificamente per il tuo piccolo lo start nan貌 che va da 0-2 mesi e ti consiglio di visitare il sito erboristico PignaBianca.bio perch茅 猫 fornito di questa marca
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara
    • Segnala
    Ciao Silvia, io ho provato philips avent, mum e gommotto chicco... A quanto pare le fanno schifo tutti perch茅 mi fa proprio la faccia schifata e capita raramente che lo tenga.. (ha fatto 3 mesi gioved矛). Lei 猫 una gran ciucciona perch茅 ha sempre le manine in bocca, anche poco dopo la poppata. A lei piace cos矛 ed il mio tentativo di introdurre il ciuccio non sta andando a buon fine.. Quindi tu prova e riprova, sar脿 il tuo bimbo a farti capire se e quale ciuccio preferir脿.
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    Il mio piccolo ha iniziato ad usarlo dopo un mese dalla nascita quello della chicco piccolissimo , poi una volta che ha scoperto il gommotto sempre dellla chicco non lo molla piu. Cmq lo usa solo x dormire馃槝
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena
    • Segnala
    Anche mio figlio, e gli altri non li vuole a nessun costo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Mia figlia prende solo gli ultra air della Philips avent!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer
    • Segnala
    Mia figlia ha preso fin da subito quello della Chicco
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia
    • Segnala
    Stessa cosa Silvia! Speravo di riuscire a non darglielo ma poi ha iniziato a mettersi il pollice in bocca allora a sto punto meglio il ciuccio 馃え
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina
    • Segnala
    Alla mia bimba ne abbiamo dati 4 diversi perch茅 non gliene piaceva nessuno. Alla fine ha preso il ciuccio della avent air flow, l'unico che ha preso volentieri. Quindi devi provarne qualcuno e trovare quello che fa per il tuo piccolo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia
    • Segnala
    Speravo di riuscire a non darglielo, ma da qualche giorno piange spesso e cerca da 鈥渃iucciare鈥 anche se ha appena finito.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia
    • Segnala
    Io ho usato mam ma nulla ho preso quello Dell Avent e lo prende tranquillamente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia
    • Segnala
    Mam! Gli unici che mia figlia prende sa sempre!
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia
    • Segnala
    Io uso il nuk... O il gommotto chicco
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia
    • Segnala
    Io ho dato il ciuccio alla mia bimba verso i 2 mesi e mezzo e lei ha apprezzato il Mam anche se a volte sputa anche quello 馃ぃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti