Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di maschietti a me!!!

Fede, il 29 Ottobre 2019 alle 18:13 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao mammine!

Mi date un parere: è proprio un maschietto?
Eco fatta a 16+6...Mamme di maschietti a me!!! 1

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Ottobre 2019 alle 11:00
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra proprio un maschietto!! Come il mio cucciolo 💙💙
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si maschietto 😅 si vede benissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi maschietto 100%heehehhehe
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschissimo direi!!!! 😍😍😍 come i miei due fagiolini
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è proprio maschio non c'è dubbio!
    Vedrai che piano piano ti innamorerai di lui..datti solo qualche giorno per elaborare la cosa..poi compra un paio di tutine e vedrai che sarà l'amore della tua vita al solo pensiero🌈
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per queste belle parole... spero che sarà così anche x me...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci “rimasi male” quando mi dissero che aspettavo un maschietto. Mi ero sempre immaginata mamma di femminuccia e pensare di crescere un bimbo era assurdo per me.
    Immagino non ci sia bisogno di dirti che appena ho iniziato a sentire i suoi movimenti mi sono innamorata di lui alla follia e ora è l’amore della mia vita. Mi riempie di coccole, mi difende ed è l’essere più dolce che abbia mai visto.
    Quando ho saputo di essere di nuovo incinta non avevo preferenze, ma in un angolino del mio cuore un po’ speravo fosse un altro principe. Invece aspetto la femminuccia che avevo tanto desiderato anni fa. Ovviamente sono stra felice e la amo alla follia, ma tutto questo per dirti che tra poco ti accorgerai di non poter vivere senza di lui e che non lo cambieresti con 100 bimbe!In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Davvero..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! I sentimenti sono tutti importanti e non devi sentirti in colpa...Devi elaborare!
    Sono certa che non faresti mai nulla contro questo piccolino e vuoi solo il meglio per lui. Questo significa che lo ami tanto e quindi perché sentirti un mostro?
    Tutti abbiamo una preferenza! Io volevo assolutamente un maschio...e quando mi dicevano che magari i medici potevano aver sbagliato mi incazzavo!! I tuoi sentimenti sono umani, hai solo bisogno di tempo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤
    Effettivamente mi sento molto sola perché non mi sento capita nemmeno da mia mamma.... spero che mi passi presto...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non mi voglio illudere. È un maschio e sarà maschio anche il prossimo! 😂
    Sono certa che sarà amore a prima vista...il problema è adesso!!!!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla....può succedere...anche a me a 16 settimane hanno detto maschio, ero depressa... alla morfologica mi hanno detto femmina.
    ma sulla tua eco si vede bene che è maschio.... cmq...anche mia zia desiderava una femmina, le hanno detto femmina e ha partorito un maschio, all'inizio non voleva neanche vederlo (ti parlo di 30 anni fa) dopo come lo ha visto lo ha amato dal primo istante.
    dai ci riproverai con la seconda
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto stop. Non sentirti un mostro...stai elaborando una specie di lutto, quello della bambina che avresti voluto. Il bambino immaginario. È una cosa fisiologica! La maternità sono anche sentimenti negativi, ma non lasciamoci sopraffare!
    Adesso non torturarti, accetta questo sentimento e pensa che tra un po' guai a chi te lo tocca!! 😂😂😂😂
    Io quando mi dicono con un po' di rammarico che magari alla prossima sarò più fortunata e avrò la femmina rispondo: ma chi la vuole la femmina!!!???
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so benissimo...io sono una maestra d'asilo e vedo bene la differenza tra maschi e femmine....e sono la prima a dire che i maschi sono molto più dolci e affettuosi...
    Ma ho sempre desiderato tanto una bimba...
    Mi sento un mostro superficiale a pensare a questa cosa così stupida. Se penso che ci sono tante donne che non riescono ad avere figli, o a chi ha figli disabili o peggio a chi li perde. Io mi sento un mostro a esserci rimasta male perché è un maschio. Questo sentimento che provo mi fa sentire un mostro superficiale e mi odio per provare questa cosa....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché???? Guarda che i maschietti sono meravigliosi, sono molto più dolci e adorano la mamma! Io sono felicissima del mio maschietto, ha 4 anni e mi tratta come una dea! Vedrai ti devi abituare, e poi non ci penserai nemmeno ad una femmina!
    Cmq come ti ho detto prima é maschio al 100% si vede sia lo scroto che il pene!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai. Tante volte abbiamo delle aspettative che, semplicemente poi non si verificano. Pensa che sarà il tuo principe coccolone. Quando lo vedrai tutti i tuoi timori svaniranno, tranquilla.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...mi sento una mamma orribile...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda. Anche mia sorella ha reagito un po' come te all'inizio quando ha saputo che era un maschio. Poi però si è abituata all'idea e anzi, era anche più contenta fosse un maschio. Vedrai che piano piano ti abituerai
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi dire così...aiutoooo....
    Io speravo tanto nella femmina invece....non riesco ad abituarmi all'idea che sia un maschio....e non faccio altro che sentirmi in colpa verso di lui.... :-(
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra di vedere qualcosa in mezzo, quindi penso sia maschietto però, proprio ieri, ho saputo di una ragazza che ha partorito sapendo fosse maschietto ed invece poi è nata una femminuccia.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente maschio! Si vede chiaramente la sacca scrotale e il pisello!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, aspetti decisamente un maschietto! Auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione