Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Dilatazione 2cm 36+1

Minù, il 22 Ottobre 2019 alle 21:38 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze ho una domanda per voi. Oggi ho avuto un'altro controllo. Allora vi spiego in ospedale mi hanno detto che sono dilatata di 2 cm e ciò lo ha confermato sia la mia ginecologa che la mia ostetrica . Ora volevo chiedervi quanto tempo è passato per voi dalla dilatazione? In ospedale mi hanno detto che la bimba è pronta ed è messa in posizione e spinge sempre più... e sia la ginecologa che in ospedale hanno detto che potrebbe nascere prima ( senza problemi) mentre l ostetrica ha detto che anke se potrebbe secondo lei ritarda perché mia madre è andata oltre al termine x la gravidanza...voi che dite? Secondo voi con una dilatazione del genere e le contrazioni preparatorie che ho potrebbe nascere prima ? Nn voglio essere egoista nei confronti della mia bimba ma spero non vada oltre il termine (18 novembre)

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Ottobre 2019 alle 14:34
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minù, purtroppo queste cose non le puó prevedere nessuno.. potrebbe mancare pochissimo come potrebbero volerci ancora tanti giorni. Non voglio avvilirti ma io non avrei mai pensato di arrivare all'induzione e invece il mio bimbo è nato a 41+4! È la natura e bisogna avere tanta tanta pazienza.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😞 sto da schifo che non posso abbracciarla 😖 domenica sembra non arrivare mai
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aperto un cm a 34+4 con cervice che si stava abbassando contrazioni preparatorie e sono ancora qui a 38+2 e tutto tace le avevo più prima le contrazioni che mo cavolo......mancano 12 gg al termine e manco si smuove nullAaa
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se avevi bisogno hai fatto bene. Meglio lasciarla a tua madre ma nn a gente estranea.. è la cosa migliore. Sn contenta che ti manchi non ne avevo dubbi. I figli sn pezzi di cuore ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre alti e bassi, ho lasciato Isabel a Verona da mia mamma per schiarirmi le idee e dare una sistemata a casa e ora mi manca tantissimo 😞 neanche posso andare a riprenderla perché sabato devo scendere a Roma a portare giù tutti gli scatoloni, quindi la rivedrò domenica 😖😖😖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Io non sono stata ferma tutta la gravidanza e la notte tra pipì e reflusso dormivo pochissimo!! Dai che ci sei quasi!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte sbagliano 🤣 ma io mi auguro di no .. non vorrei andare oltre al termine credimi.. non mi sento proprio.. però sta alla bimba è lei che decide
    . È lei che deve stare bene... comunque cerco di non fare troppi movimenti ma non riesco è il mio carattere anche la mia ginecologa e ostetrica mi hanno detto di riposare xke dormo pochissimo... ma nn è colpa mia ma della vescica, della pesantezza dello stomaco.. nonostante io non abbia preso tanti chili in tutto 4 mi sento una mongolfiera. Sarà che sn piccolina come donna..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, l’importante è arrivare alla 37 settimana che è considerato parto a termine ma ci sei quasi! 😊 cerca di non strapazzarti troppo e stare un po’ a riposo! A me é successo esattamente il contrario, a 38 settimane il collo dell’utero era ancora di 3,5 cm e la mia ginecologa mi ha detto che avrei partorito dopo la scadenza... ho partorito a 39+0 😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minù...io già a 29 settimane ero di 1,5 e poi ho partorito a 39, quindi non è detto!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si .. credimi non vedo l'ora anch' io ... tu come.stai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavolta non so aiutarti, ma non vedo l'ora che nascaaaa 🎊🎊🎊😍😍😍 speriamo presto soprattutto per te 😘
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quando saranno pronte noi scapperemo in ospedale 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa 🤣 ormai non ascolto più i dottori credevo mancasse davvero poco e invece siamo ancora qui ad aspettare!! quando deciderà la signorina noi siamo qui pronti 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lei spinge molto e la sera soprattutto qnd sn a letto sento la vescica pesante xke lei mi da testate 🤣 infatti anche la ginecologa ha confermato che spinge .. anche adesso in qst attimo . Infatti qnd lo fa mi sento più pesante e bagnata e vengono contrazioni..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda dilatazione?! Mai sentito parlare, a me hanno spiegato funziona cosi:il collo si appiana e poi inizia a dilatarsi! Se la testa è incanalata ti cmq dovresti sentire delle piccole spinte li sotto, e fitte tipo spilli! Lunedì ho rifatto di nuovo la visita e la testa si stava impegnando, vediamo un po' quanto tempo ci mette ancora!! A sto punto anche io penso di andare oltre il limite 😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La testa è bassa incalanata.. è pronta mi dicono
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il collo è la seconda dilatazione? Xke l l ostetrica mi diceva che c sn due dilatazioni... io tra 3 settimane.. ancora c e neeeee.. non è x male xke n voglio essere egoista nei confronti della mia bimba ma non mi sento di andare oltre al termine. Ma intanto è natura... tu come stai ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minù!! Io due settimane fa, a 36+4 avevo dilatazione 1,5 cm e collo spianato al 50%,la testa era bassa ma non ancora incanalata.. Dopo due settimane siamo ancora qua!! Ho la dpp tra 9 giorni 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione