Buonasera a tutte 😘 ieri con grande gioia abbiamo scoperto l'arrivo di un bimbo/a. Abbiamo già Aldo di appena 7 mesi, eccolo in foto dove stringe il test 😍. La ddp è per il 17 giugno e già non stiamo nella pelle ❤️
Ciao Rosa, che bello, tanti auguri! Mia sorella ha 2 bimbi che hanno 17 mesi di differenza ed è bellissimo! Sono inseparabili 💕 Io ho partorito a fine giugno ma penso aspetteremo ancora un po' per il secondo! 😊
Visualizza messaggio citato
Stefy al primo colpo 🤣🤣 non credevo fosse così puntuale perché per Aldo ci ho impiegato 1 anno e mezzo e in più ho avuto anche un aborto spontaneo. Quindi adesso non ci credevo molto, io e mio marito abbiamo pensato bene di iniziare a cercare ma non ci aspettavamo tutto ciò 😍❤️
Rosa per curiosità dopo quanto tentativo ci sei riuscita? Per me questo è il primo mese, non uso stick nè nulla, ma il ciclo è già molto regolare e ci spero!!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni! Io avevo 4 mesi quando mia mamma è rimasta incinta di mio fratello!
Si siiiiii...anche io nn ho aspettato moltissimo...era per dire che bisogna essere un po' pazze e molto coraggiose...nn era una critica per carità❤