Nulvi, Sassari Β· Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Buongiorno brides π avete giΓ pensato a tutto ciΓ² che riguarda gli allestimenti per il grande giorno??? π Per me Γ¨ un tassello fondamentale ππ ogni minimo dettaglio puΓ² fare la differenza!! Vi lascio...
Ecco il nostro trailer β€οΈ 10-08-2019 β€οΈ https://vimeo.com/396134249
Questi sono stati i miei bouquet π Questo quello da lancio, che ho usato a casa per fare le foto in attesa di quello ufficiale che poi mi portΓ² Marco Questo invece Γ¨ stato quello ufficiale π₯°
Ciao brides ππ Avete giΓ scelto il vostro trucco sposa?? Il mio Γ¨ stato questo πAdoro i rossetti, si vede πππSfoggiate i vostri make up ππ
Buona domenica a tutte sposine ππ Voglio lasciarvi un po' di foto di quello che Γ¨ stato l'allestimento del mio matrimonio π₯°π₯° Il mio wedding planner Γ¨ stato fantastico β€οΈ Bracciali testimoni e...
Buongiorno a tutte sposine ππ Avete giΓ scelto il cuscino portafedi per il giorno delle nozze?? π Io non riuscii a trovarne uno che mi piacesse davvero e alla fine scelsi una scatola portafedi ππ...
Ciao a tutte sposine ππ Come da titolo, finalmente sono arrivate un po' di foto ufficiali ππ dopo quasi 3 mesi π π Ve ne lascio qualcuna π₯°π₯° Come vorrei tornare indietro e rivivere quel meraviglioso...
Ciao a tutte future sposine!! Avete giΓ pensato alla vostra super wedding cake?? ππ Io la trovai su Pinterest ππ e il ristorante ha realizzato perfettamente ciΓ² che io volevo!!!! Ecco qua π
Buongiorno a tutte ππAlcune di voi avevano giΓ letto il mio precedente post riguardo la sfilata organizzata dall'atelier in cui avevamo acquistato i nostri abiti per il grande giorno π₯°π₯°Come promesso...
Ciao brides ππ Avete giΓ pensato alle canzoni protagoniste del vostro grande giorno?? ππ Io devo confessare che le scelsi pochissimi giorni prima ππ All'ingresso in chiesa mio fratello mi fece una...
Ci siamo!!!! πππ Il giorno Γ¨ arrivato π₯°π₯³ππ Tra 5 ore e mezzo coroneremo il nostro sogno d'amore β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore!!! Grazie a tutte x i preziosi consigli ricevuti in questi mesi ππ Γ stato un giorno a dir poco FANTASTICOOOOO!!!!!
Oggi prova trucco ππ Sono soddisfatta!! Ho scelto quello dell'occhio a sinistra!! Pareri? π
Oggi con mia madre, mia zia e mia cognata abbiamo iniziato ad addobbare la veranda ππ Che ne pensate?? π Nel frattempo siamo a -3 ππππβ€οΈ
Ciao brides π forse qualcuna di voi si ricorderΓ del mio precedente topic riguardo appunto gli orecchini π Io ho deciso che non metterΓ² la collana, quindi ho scelto degli orecchini piΓΉ importanti π Li...
Serata di preparativi π₯°
Ecco l'ultima e definitiva prova acconciatura ππ avendo tanti capelli e lunghi, risultano un po' piatti, "schiacciati" perchΓ© sono pesanti π ma x il giorno del matrimonio la parrucchiera li preparerΓ ...
Ciao brides ππ Come da titolo, inizia il vero countdown ππ πππππ
Ciao a tutte brides ππ oggi, a -32 giorni ho acquistato le mie scarpe di ricambio su internet!! Tacco 10 e plateau 3 π una buona alternativa al mio tacco a spillo 12 π π Poi eventualmente metterΓ² delle...
E oggi siamo a -40 π₯°π₯°π₯° Non vedo l'ora!!!! So giΓ che Luglio volerΓ , con i mille impegni e il lavoro memmeno me ne renderΓ² conto!! π
Oggi, a -35 giorni, ho fatto la 1Β°prova acconciatura!! Ovviamente sono solo abbozzate, ma sono contenta del risultato! Preferisco quella un po' "mossa", e la forma sarΓ piΓΉ tondeggiante π Pareri?? π...
Buonasera a tutte π ho deciso che x il grande giorno metterΓ² solo gli orecchini π il mio abito avrΓ uno scollo a V e i capelli saranno raccolti, quindi ho optate x degli orecchini un po' piΓΉ vistosi,...
Ieri i miei nipotini mi hanno regalato la giarrettiera π₯°π₯° un pensiero bellissimo π Felice io ππ
Ciao future sposine π Parliamo di make up π voi che idea avete?? Vi lascio qualche foto π Io farΓ² sicuramente un make up che si veda ππ non mi piacciono i make up troppo naturali, almeno quel giorno...
A -46 π ho scelto la nostra scatolina portafedi ππ inizialmente pensavo di volere il classico cuscino, poi invece ho cambiato idea π Nello scompartimento di sotto metterΓ² qualcosa x richiamare un po'...
E niente.....il tempo passa e siamo a -50 giorni πππ inizio ad avvertire un po' d'ansia π π tra lavoro, preparativi e altri impegni sono parecchio stanca ππ ma felice!!!! β€οΈ
E finalmente a -65 giorni abbiamo ordinato le fedi π₯°π₯° abbiamo scelto le Lenval comode in oro giallo π siamo rimasti sul classico in questo caso!! La mia testimone, che ce le regalerΓ , si Γ¨ emozionata...
E oggi a -100 giorni ecco arrivati i nostri coni portariso πβ€οΈ
A -72 giorni arriva il primo super regalo da una delle mie testimoni πππ e che regalo!!!!!! Sono felicissima!!!!!! πππ
Buongiorno brides π ieri ho completato il mio completo x la preparazione ππ fm a Natale mi aveva regalato il kimono Intimissimi bianco di seta, x il compleanno invece le mie colleghe mi avevano...
Buongiorno brides ππ Non avevo mai pensato alle ciabatte per la preparazione π l'altro giorno perΓ² su Instagram ho visto queste e non so perchΓ© mi sono piaciute ππ e le ho ordinate π costavano 13β¬,...
10-05-2019 10-08-2019 -3 mesi esatti π π π L'ansia inizia un po' a farsi sentire πππ₯°
Fotografi garanzie ANFM