COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Buongiorno brides 😊 avete già pensato a tutto ciò che riguarda gli allestimenti per il grande giorno??? 😍 Per me è un tassello fondamentale 😊😊 ogni minimo dettaglio può fare la differenza!! Vi lascio...
Ecco il nostro trailer ❤️ 10-08-2019 ❤️ https://vimeo.com/396134249
Questi sono stati i miei bouquet 😊 Questo quello da lancio, che ho usato a casa per fare le foto in attesa di quello ufficiale che poi mi portò Marco Questo invece è stato quello ufficiale 🥰
Ciao brides 😊😊 Avete già scelto il vostro trucco sposa?? Il mio è stato questo 😊Adoro i rossetti, si vede 😄😄😄Sfoggiate i vostri make up 😉😉
Buona domenica a tutte sposine 😊😊 Voglio lasciarvi un po' di foto di quello che è stato l'allestimento del mio matrimonio 🥰🥰 Il mio wedding planner è stato fantastico ❤️ Bracciali testimoni e...
Buongiorno a tutte sposine 😊😊 Avete già scelto il cuscino portafedi per il giorno delle nozze?? 😊 Io non riuscii a trovarne uno che mi piacesse davvero e alla fine scelsi una scatola portafedi 😊😊...
Ciao a tutte sposine 😊😊 Come da titolo, finalmente sono arrivate un po' di foto ufficiali 😍😍 dopo quasi 3 mesi 😅😅 Ve ne lascio qualcuna 🥰🥰 Come vorrei tornare indietro e rivivere quel meraviglioso...
Ciao a tutte future sposine!! Avete già pensato alla vostra super wedding cake?? 😍😊 Io la trovai su Pinterest 😊😊 e il ristorante ha realizzato perfettamente ciò che io volevo!!!! Ecco qua 😉
Buongiorno a tutte 😊😊Alcune di voi avevano già letto il mio precedente post riguardo la sfilata organizzata dall'atelier in cui avevamo acquistato i nostri abiti per il grande giorno 🥰🥰Come promesso...
Ciao brides 😊😊 Avete già pensato alle canzoni protagoniste del vostro grande giorno?? 😍😍 Io devo confessare che le scelsi pochissimi giorni prima 🙈😅All'ingresso in chiesa mio fratello mi fece una...
Ci siamo!!!! 😍😍😍 Il giorno è arrivato 🥰🥳🎊💕 Tra 5 ore e mezzo coroneremo il nostro sogno d'amore ❤️❤️❤️
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore!!! Grazie a tutte x i preziosi consigli ricevuti in questi mesi 😊😊 È stato un giorno a dir poco FANTASTICOOOOO!!!!!
Oggi prova trucco 😊😊 Sono soddisfatta!! Ho scelto quello dell'occhio a sinistra!! Pareri? 😊
Oggi con mia madre, mia zia e mia cognata abbiamo iniziato ad addobbare la veranda 😊😊 Che ne pensate?? 😊 Nel frattempo siamo a -3 😁💕🙈😍❤️
Ciao brides 😊 forse qualcuna di voi si ricorderà del mio precedente topic riguardo appunto gli orecchini 😊 Io ho deciso che non metterò la collana, quindi ho scelto degli orecchini più importanti 😎 Li...
Ecco l'ultima e definitiva prova acconciatura 😊😊 avendo tanti capelli e lunghi, risultano un po' piatti, "schiacciati" perché sono pesanti 😅 ma x il giorno del matrimonio la parrucchiera li preparerà...
Ciao brides 😊😊 Come da titolo, inizia il vero countdown 😍😍 😍😍😍😍😍
Ciao a tutte brides 😊😊 oggi, a -32 giorni ho acquistato le mie scarpe di ricambio su internet!! Tacco 10 e plateau 3 😉 una buona alternativa al mio tacco a spillo 12 😅😅 Poi eventualmente metterò delle...
E oggi siamo a -40 🥰🥰🥰 Non vedo l'ora!!!! So già che Luglio volerà, con i mille impegni e il lavoro memmeno me ne renderò conto!! 💕
Oggi, a -35 giorni, ho fatto la 1°prova acconciatura!! Ovviamente sono solo abbozzate, ma sono contenta del risultato! Preferisco quella un po' "mossa", e la forma sarà più tondeggiante 😊 Pareri?? 😊...
Buonasera a tutte 😊 ho deciso che x il grande giorno metterò solo gli orecchini 😊 il mio abito avrà uno scollo a V e i capelli saranno raccolti, quindi ho optate x degli orecchini un po' più vistosi,...
Ieri i miei nipotini mi hanno regalato la giarrettiera 🥰🥰 un pensiero bellissimo 💕 Felice io 😍😍
Ciao future sposine 😊 Parliamo di make up 😊 voi che idea avete?? Vi lascio qualche foto 😊 Io farò sicuramente un make up che si veda 😄😄 non mi piacciono i make up troppo naturali, almeno quel giorno...
A -46 😊 ho scelto la nostra scatolina portafedi 😊😊 inizialmente pensavo di volere il classico cuscino, poi invece ho cambiato idea 😅 Nello scompartimento di sotto metterò qualcosa x richiamare un po'...
E niente.....il tempo passa e siamo a -50 giorni 😍😍😍 inizio ad avvertire un po' d'ansia 😅😅 tra lavoro, preparativi e altri impegni sono parecchio stanca 🙈🙈 ma felice!!!! ❤️
E finalmente a -65 giorni abbiamo ordinato le fedi 🥰🥰 abbiamo scelto le Lenval comode in oro giallo 😊 siamo rimasti sul classico in questo caso!! La mia testimone, che ce le regalerà, si è emozionata...
E oggi a -100 giorni ecco arrivati i nostri coni portariso 😊❤️
A -72 giorni arriva il primo super regalo da una delle mie testimoni 😍😍😍 e che regalo!!!!!! Sono felicissima!!!!!! 😊💕😁
Buongiorno brides 😊 ieri ho completato il mio completo x la preparazione 😊😊 fm a Natale mi aveva regalato il kimono Intimissimi bianco di seta, x il compleanno invece le mie colleghe mi avevano...
Buongiorno brides 😊😊 Non avevo mai pensato alle ciabatte per la preparazione 😄 l'altro giorno però su Instagram ho visto queste e non so perché mi sono piaciute 😄😄 e le ho ordinate 😜 costavano 13€,...
10-05-2019 10-08-2019 -3 mesi esatti 😍 😍 😍 L'ansia inizia un po' a farsi sentire 😄💕🥰