- Matrimonio
- Community
Ilenia
Cariati, Cosenza · Da Agosto 2014
Ciao a tutti :) Sono Ilenia, sono calabrese ed ho 20 anni :) mi reputo una persona Positiva, allegra, e piena di Fantasia e Progetti di Vita determinata a... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Ilenia, sono calabrese ed ho 20 anni :) mi reputo una persona Positiva, allegra, e piena di Fantasia e Progetti di Vita determinata a realizzare! Sono del parere che bisogna vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo, la vita è breve ed i sogno sono tanti..
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
77
Ciao ragazze mi sono finalmente sposata sabato 4 Luglio ed è stato tutto bellissimo.. meglio di così non poteva andare..il sogno del nostro amore si è avverato, ora siamo felici nella nostra casa e...
Ciao ragazze Volevo delle informazioni.. conoscete delle marche di intimo sposa? E poi.. voi avete preso due intimo per il matrimonio? Cioè uno adeguato al abito e uno a vostro piacimento? Oppure uno...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Ilenia
3935 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze mi sono finalmente sposata sabato 4 Luglio ed è stato tutto bellissimo.. meglio di così non poteva andare..il sogno del nostro amore si è avverato, ora siamo felici nella nostra casa e viverci è la cosa più bella del mondo! Vi posto...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM