- Matrimonio
- Community
Ilenia
Giarre, Catania · Da Novembre 2014
Sono solare estroversa lunatica emotiva ....:-):-)
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà di mattina quindi il sole predominerá la mia giornata!!! Anche il mare essendo sicilana è importantissimo x noi e la vista sull etna dovrà essere sfondo al tramonto:-):-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Trucco sposa
Post a cui partecipo
3C'è qualche sposina che ha in mente come destinazione della luna di Miele le Polinesia Francese ad agosto 2016?! Un Caro saluto a tutte e un Grazie in anticipo a chi risp al mio topic .. A chi come me...
Ciao coppiette :-):-):-) ke emozione parlare del nostro matrimonio che sarà l anno prox:-):-) io ho confermato alla certosa dei cavallieri e la chiesa san vito di macchia di giarre!! Voi???
Sera Ragazze ho scoperto che vi sposate il mio stesso giorno ....io mi sposo di sera sono ancora agli inizio ho visto due fiere degli sposi tanto per rendermi conto dei prezzi e ho scelto di farmi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Luciana
3903 giorni faRagazze pensavo fosse più semplice preparare un matrimonio!!! Ma poi ti accorgi di quante cose escono fuori e di prenotare alla svelta!! X esempio già ho cambiato 2 volte la data del matrimonio !!!ahahahah:-):-) cmq fate tutto cn calma e nn stressatevi troppo anke se il peso d quel gg già lo sto sentendo da ora!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Ilenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM