Cesena, Forlì-Cesena · Da Novembre 2017
La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali, gli sguardi sono frasi perfette..
- Super Sposa
- 3.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ragazze..manca davvero poco!! Sabato mi sposo!! Ultimamente sto dormendo pochissimo, non riesco a prendere sonno e sto su presto per andare al lavoro.. spero di riuscire a riposare un po di più questa...

Ciao ragazze, sono alle prese con il tableau volevo farvi una domanda.. il tavolo staff, bisogna metterlo nel tableau?voi come avete fatto? Avete stampato anche il menu per loro?quale menu avete...

Ciao ragazze, ho qualche dubbio.. inizialmente avevo pensato di arrivare in chiesa con l’audi tt del mio fm.. io dietro e mio babbo davanti che guidava ma poi hanno detto alcuni miei parenti che il...

Ciao ragazze, scusate la domanda.. forse banale ma.. meglio togliersi ogni dubbio.. noi abbiamo la prima lettura e salmo, la seconda lettura e la preghiera dei fedeli da far leggere.. mi chiedevo se...

Ciao ragazze, chi come me sarà in malesia in viaggio di nozze? Ci scambiamo idee ed itinerari?

Ragazze, manca un mese e pochi giorni al matrimonio e la mia testa inizia a pensare... pensare e pensare... mi faccio un sacco di paranoie del tipo e se non piaccio col vestito? E se mi stanno male i...

Ciao ragazze!! Scarpe trovate😍 sono comodissime, e me ne sono innamorata da subito 🥰

Ciao ragazze, come da titolo vi chiedo un help!! Nella foto il sito mi ricorda che è scaduto il tempo per scegliere il regime patrimoniale.. ma quello dive e quando si decide?voi avete già scelto se...

Ragazze, voi che canzone avete scelto per il lancio del bouquet?io non volevo le solite classiche..ne volevo una un po movimentata..voi quale avete scelto?

Ciao girls!! Mia sorella mi ha detto ke mi regalerà lei la giarrettiera ma che quella la dovró conservare come ricordo quindi dovró prendermene un’altra per fare poi il lancio. Avevo pensato di...

Oggi sono in vena di creazioni.. ho mandato in prova la mia stampa dei miei libretti messa fatti da me... che ve ne pare la copertina?

Ragazze, dato che mia sorella e mio fratello (più piccoli di me) mi accompagneranno quel giorno facendomi da testimoni ho deciso di fargli questi librettini con tutto quel che gli aspetta quel...

Ciao ragazze chi ha già preso la parure? Mi mostrate qualche foto?

Ciao ragazze, chi di voi si sposa a Settembre 2019 zona Forlì Cesena?

Ciao ragazze, avevo pensato di prendere i confetti in internet.. volevo acquistare quelli della maxtris.. mi sposo il 7 settembre..secondo voi quando devo ordinarli? Ho paura che non si mantengano per...

Ciao ragazze, ieri me ne stavo rilassata al mare, quando all’imProvviso mi è arrivato questo messaggio da una mia amica😂 panico!! Ho creato un gruppo con tutte le mie amiche, poi le ho salutate tutte...

Ciao ragazze? Come farete il vostro ingresso sull’altare? Vi aspetterà li o fuori all’arrivo?

Voi quale avete scelto??

Ciao ragazze, cosa ne pensate del pertinino per l’acconciatura? Sabato prossimo ho la prova e volevo provarlo. E voi cosa avete scelto?

Ciao ragazze, questa mattina abbiamo firmato la nostra promessa in comune 💚💚

Ecco qua la mia parure.. che ve ne pare?😍 Orecchini e bracciale. E voi cosa avete scelto?

Ciao ragazze!! Oggi salutiamo la terza cifra 😊 si avvicina sempre più la data 💓

Ciao ragazze, sto cercando questa scatolina portafedi, avete qualche sito da propormi??

Ciao ragazze, voi che gusti avete fatto per la torta nuziale?

Ragazze, eccola la mia scritta oro rosa a specchio per la torta 😊

Ciao ragazze, ieri abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e in agenzia viaggi abbiamo lasciato questo album per far scrivere agli invitati le dediche come ricordo.. che ne dite? Abbiam fatto...

Ciao ragazze!! Ho preso questo album da lasciare in agenzia per farci lasciare le dediche da parenti amici quando vanno a farci il versamento.. avevo pensato di mettere in prima pagina una nostra...

La mia gruccia personalizzata😀 L’ho acquistata per appenderci il mio abito quel giorno.. saró in una suite al castello perchè camera mia era piccola e ho pensato di personalizzare un po il tutto

Ragazze, sono un po impaurita per il viaggio di nozze.. abbiamo scelto come meta la malesia.. ed eravamo indecisi fino all’ultimo per lo sri lanka. Non so se avete visto il tg ieri ma propio in asia ,...

Ciao ragazze, ci sposiamo il 7 Settembre 2019.. quando dovremmo iniziare a dare le partecipazioni secondo voi?! Chi come noi a settembre?

Ragazze, come siete messe come da titolo topic? In quante lo festeggerete e come? E il vostro fm? Raccontate..

Ragazze, scusate la domanda forse un po banale.. ma tra le cose da fare il sito mi ricorda anche la questione burocratica.. noi abbiamo deciso di fare la divisione dei beni.. ma.. dove si dichiara e...