Cesena, Forlì-Cesena · Da Novembre 2017
La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali, gli sguardi sono frasi perfette..
- Super Sposa
- 3.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao ragazze, abbiamo finalme te ricevuto le scatoline portaconfetti per la confettata.. che ve ne pare??
Segnaposto Ragazze, ecco la prima prova dei nostri gessetti segnaposto profumati.. ovviamente il fiocco è un po da sistemare..cosa ve ne pare?
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Ragazze, ho appena ordinato le mie bolle di sapone, ventaglietti chiesa e scritta Love da mettere in location.. non vedo l'ora di riceverli
Ciao ragazze, tra pochi giorni è San Valentino. Per noi sará l'ultimo che festeggeremo da fidanzatini.. voi cosa regalerete al vostro Love?? Sono in cerca si consigli 😊
Ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni chiuse con la ceralacca? Sono facili da eseguire?? Grazie mille
Ciao a tutte!! Vedo finalmente delle prossime sposine zona forlì cesena come me
Ciao ragazze, il giorno del vostro matrimonio con chi sarete in camera a prepararvi?? Ci avete giá pensato??
Ragazze ho un dubbio enorme... Mi sono fatta fare i certificati di battesimo e cresima e ho saputo dopo che me li hanno fatti che hanno validità 6 mesi.. è vero?? E adesso?? Dovrò richiederli piú...
Ciao ragazze!! Finalmemte ho ordinato gli stampini in silicone x fare i gessetti segnaposto per il matrimonio😊Solo ke nn saprei come confezionarli.. Avevo pensato di mettergli delle nappine o...
Ciao bride!! Avendo la camera a casa mia piccola per farci stare fotografo, videomaker, parrucchiera ed estetista mi sono informata oggi per prenotare una suite in un hotel qui vicino casa. Come...
Ciao ragazze..domandina..cosa vi indosserete durante i preparativi trucco e parrucco quel giorno??avete delle foto??grazie mille
Buongiorno ragazze, ho in mente di acquistare un diario della sposa dove annotare tutti i miei fornitori, le varie scelta del matrimonio ecc da avere come ricordo e riguardarmelo un giorno...
Ciao ragazze, sono in cerca di idee su come intrattenere gli ospiti durante il ricevimento oltre alla musica e deejay ovviamente..vorrei coinvolgerli un po con delle attivitá da fargli fare...
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
Ragazze... Al via foto delle vostre bomboniere
Ciao ragazze, avete già fatto le vostre partecipazioni?? Come sono venute?? Avete un po di foto?? Grazie
Ciao ragazze, come farete i segnaposto? Uno centrale per tavolo o ogni posto il suo nome? Scusate la domanda ma non ho caputo bene come funziona.. Avete delle foto per darmi alcune idee?? Grazie mille...
Ciao ragazze, siamo andati a sentire in wualche agenzia e ci hanno consigliato come viaggio la Malesia.. Qualcuno di voi c'é stato!? Alfri posti da consigliarci?? Premetto ke vorremmo fare una vacanza...
Buongiorno ragazze!! Ieri siamo andati a sentire per il viaggio di nozze. Ci sposiamo il 7 settembre 2019 e vorremmo partire subito la settimana a seguire. Ci hanno consigliato Thailandia e Malesia.....
Ciao Brides!!! voi che cosa avete scelto come segnaposto ai tavoli?? Io ci sto pensando e cercavo idee.. avete qualche foto o consiglio su dove cercare?? Grazie mille
E voi.. dove farete la vostra luna di miele mese di Settembre??
Ciao ragazze, volevo sapere documenti richiesti per rito religioso e a chi richiederli..e documenti da portare al luogo di lavoro..tempistiche invece?grazie mille
Ciao ragazze, chi come me si sposerà il 7 Settembre 2019 provincia Forlì Cesena?!
Ciao ragazze!! Voi lo farete l’angolo photobooth durante il ricevimento?? E soprattutto.. dove lo posso trosre bianco da scrivergli i nostri nomi e la data?? Avete delle foto dei vostri?
Ciao ragazze, ho u dubbio..voi per il lancio del bouquet userete il vostro o ne avrete un’altro per tenervi il vostro??
Ciao ragazze!! A voi chi vi farà da testimone/damigella/paggetta?
Ciao sposine future, voi come avete organizzato il giorno in location? Farete qualche angolo intrattenimento?? per il taglio della torta cosa avete organizzato? Allestimento location?? Al via le foto...
Ciao sposine!! Qual il tema/colore del vostro giorno più bello?
Ciao ragazze, qual’è la misica dell vostra entrata in chiesa?? I librettini della santa messa volendo s possono stampare personalizzati quel giorno?? Voi o avete fatto?? Mi date un po di idee sulla...
Ciao ragazze, una domanda che mi tornenta da un po.. siccome io e il mio futuro sposo abitiamo insieme giá da un anno e nn ci manca nulla.. nn sappiamo come far capire che sarebbe gradita la busta...
Ciao a tutte.. e voi quali nomi avete scelto per il tableau del matrimonio?!
Fotografi garanzie ANFM