Lucca, Lucca · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Buonasera a tutte sposine ! Per il taglio della torta vorremmo prendere le stelline luminose ... Solo che stavo pensando a un modo pratico per accenderle e la cosa più pratica mi era sembrata l'idea...
Buonasera a tutte sposine ... E buon 2015! Mi piacerebbe per il mio matrimonio lo stile chabby chic che pensavo di coniugare con il colore giallo... Ma non vorrei che mi uscisse fuori solo tanta...
Buon pomeriggio sposine... Qui stiamo iniziando a pensare alla fedi ... Abbiamo le idee abbastanza chiare su come le vogliamo ... Ma avete voglia di farmi vedere le foto delle vostre indossate? Magari...
Buon pomeriggio a tutte sposine! A -66 metri manca giusto il trucco da prenotare! Ho sentito di questa promo che fanno nelle profumerie gardenia e limoni ... 200EUR prova trucco e trucco a casa il...
Ciao sposine ! Mi dite che è né sembra di queste partecipazioni ? Si piegano in orizzontale dove vedete le divisioni ...
Buon pomeriggio a tutte! Mancano meno di 4 mesi al mio grande giorno : Le cose più importanti sono fermate e prenotate , tra un paio di settimane faremo i documenti .... Ora ci mancano tutti i...
Buonasera a tutte sposine.... Guardando alla lista degli invitati mi sto facendo qualche domanda per quanto riguarda le mie colleghe ... Inizialmente pensavo di non invitarle perché purtroppo essendo...
Buon pomeriggio a tutte , c'è qualcuna che ha deciso di fare due liste nozze ? Noi l'abbiamo fatta per il viaggio di nozze , 3000EUR... Avremo circa 90 invitati... Mia mamma dice che dovrei farne...
Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la...
Buonasera a tutte... Alla fine dopo aver cambiato un po' di volte idea e aver cercato tra mille foto qua e là ho deciso che il colore del nostro matrimonio sarà rosa antico e il tema shabby.... Con un...
Buonasera a tutte sposine... Vorrei chiedervi un consiglio per l'organizzazione del photobooth in quanto siamo in procinto di prenotare la fotografa ...Il pacchetto photobooth organizzato e gestito da...
Oggi abbiamo salutato per sempre il 2 delle centinaia nel nostro countdown... Siamo a -199! Un cambiamento così piccolo e il nostro giorno sembra molto più vicino Ancora non mi sembra vero!
Chi ha esperienze con le cucine ikea? Le consigliereste o no? Io amo lo stile chabby misto al nordico e sono innamorata di un paio di cucine ikea... Solo che tanti mi dicono di evitare vista la scarsa...
Quante siamo ad agosto in questa bella regione ? Io 22 agosto , prov di Lucca...A che punto siete con i preparativi ?Noi abbiamo bloccato location, chiesa, fotografa, stiamo frequentando il corso...
Buonasera a tutte... Vorrei sapere se c'è qualcuna tra voi che avrà o ha avuto una sola damigella adulta, che ruolo le ha dato e come è stata o ha in mente che sia la gestione ... Grazie
La scelta delle bomboniere si sta facendo più lunga di quanto pensassi Che ne pensate di questa lanternina unita ad un cuore all'uncinetto fatto da mia suocera contenente i confetti?Grazie...
Buongiorno a tutte sposine ... Ho bisogno di aiuto ! Non riesco a trovare un paio di scarpe che vadano bene Ero partita con l'idea delle ballerine ma tutti , scelto il vestito, mi hanno consigliato...
Buonasera a tutte sposine... I preparativi qui pian piano procedono... Siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze.... È quasi sicuramente faremo la crociera dei fiordi con costa Qualcun'altra che...
Buon pomeriggio a tutte... Dove posso trovare materiale per le partecipazioni? In particolare la busta in carta... Mi servirebbe rosa cipria ma su internet non trovo nulla ...Sapete indicarmi qualche...
Pensando al viaggio di nozze (che tra l'altro ancora dobbiamo valutare se far subito o rimandare alla primavera successiva)... Il nostro sogno è quello di visitare il nord europa e pensavamo quindi...
Che fatica trovare un paio di belle scarpe con i tacchi bassi ! Che ne pensate di queste di penrose? Sinceramente ...
Oggi siamo a -299!! Mancavano più di 2 anni quando abbiamo deciso di sposarci... Mi sembravano infiniti e invece stanno volando via così in fretta... Anche troppo in fretta ... Ora che sono nel pieno...
Buonasera a tutte sposine .... Non avrei mai pensato di avere tutti questi dubbi su ogni cosa .... Ho iniziato 1 anno fa a ricercare idee , mi sembrava tutto bello... Tutto semplice... E ora che è...
Spesso sento parlare non bene o comunque lamentarsi dei suoceri ... Io invece mi sento molto fortunata.. I miei suoceri sono due persone meravigliose che si sono sempre battute con il sorriso e la...
Buon pomeriggio e buona domenica a tutte!È bellissimo l'aggiornamento dell'app di matrimonio.com... Ho un solo dubbio... Come mandare appunto da app messaggi in privato alle forumine?? Non ci sto...
Buonasera a tutte.. Mi sposerò ad agosto 2016 è in questo periodo mi sta balenando in testa l'idea di riprendere gli studi ed iscrivermi all'università ... Lascio perdere ormai questo anni perché sarà...
Buonasera a tutte sposine.... Chi di voi si è sposata o si sposerà senza tacchi ? Io ho il mio fm che è giusto un pelino più alto di me e in più non son per per niente abituata a portare i tacchi.......
Ciao a tutte! Ditemi se sono strana io eh.... O se anche voi vi sentite un po' come me .... Quando un anno fa abbiamo deciso di sposarci ero al settimo cielo ... Il sogno di una vita il matrimonio,...
Buonasera a tutte neo e future sposine.... Oggi con fm siamo andati a visitare una location che ci piacerebbe per il nostro matrimonio... Chiedendo della musica ci ha detto anche (ovviamente) della...
Buongiorno a tutte sposine e future... Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l'invitare/non invitare i figli degli invitati... Vi spiego... Il dilemma è con i titolari e colleghi di...
Buonasera sposine! Mi sembra ieri che mi sono iscritta qui , la decisione di sposarci era fresca fresca e mancavano ancora più di 2 anni... Mi sembravano un'infinità e il primo è volato... In questo...
Buonasera a tutte... Manca ancora 1 anno al nostro matrimonio e pensando al luogo della cerimonia ci piacerebbe celebrarla nella parrocchia di fm, in una chiesa che ci piace molto e che è molto...
Fotografi garanzie ANFM