San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Agosto 2017
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2020
Ciao ra gazza come voi anche io mi sposerò il 9 maggio 2020..voi a che punto siete con i organizzazione? Datemi qualche consiglio non so proprio da dove cominciare 😅
Bellissimi, la scelta dei fornitori e dei servizi può far lievitare il budget delle nozze... 🤑 Avete già scelto il fotografo? 📸 A. Non contratteremo un fotografo, chiederemo ai nostri invitati di...
Parliamo ora del vero protagonista delle nozze (dopo di voi, ovviamente), l'abito da sposa. Dove lo acquisterai? Continua con il test! A) Lo noleggerò o utilizzerò quello di mia madre B) Andrò in...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ra gazza come voi anche io mi sposerò il 9 maggio 2020..voi a che punto siete con i organizzazione? Datemi qualche consiglio non so proprio da dove cominciare 😅
Gruppi generali
Ispirazione