'Arzano', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Taglio torta, fuochi d’artificio… Sohal
Sposi 2 luglio ❣️ Il nostro giorno indimenticabile insieme alla nostra splendida bambina ..💗
Ieri ero di passaggio , nn potevo nn fermarmi alla location scelta per il mio giorno più bello.❤️ Che meraviglia.......
Salve ragazze, ho concluso tutto, mi manca solo prenotare i fuochi d artificiò, qualcuna di voi mi può consigliare qualcuno ??? Sono di Napoli .. grazie ☺️
Ragazze buonasera, quanto avete speso per il fioraio?!?!?! Io ho fatto qualche preventivo, penso di confermare quello che mi ha consigliato il direttore del mio locale.... 🙃 lavora anche molto bene......
Salve ragazze, da poco ho scoperto di essere in attesa di una/un baby .. cio vorrà dire che al mio matrimonio ci sarà anche lei/ lui 🤩🤩 voi, avete bimbi ?!? Ho prenotato anche il fioraio.. mi...
Salve ragazze, mi sposerò a luglio 2022, il mio locale si trova in spiaggia.... vorrei un’ idea per quanto riguarda tableau, segnaposti... avevo optato tema mare, ma guardando un po’ su internet ho l...
Ragazze buongiorno, stamattina sn stata da un fioraio per un preventivo, addobbo casa mia e sposo, chiesa, bracciali, bouquet damine, riso, e soprattutto addobbo locale più tableau e segnaposti mi ha...
.. così abbiamo comunicato ai testimoni la notizia.. ❤️ Ovviamente hanno accettato 🎈
Ragazze buondì , mi sposerò il 2/7/22 .. ma ovviamente già mi capita di salvare foto di abiti nella galleria del cellulare... volevo mostrarvi un abito, magari da indossare al taglio della torta.. a...
Ciao a tutteeeee
Fotografi garanzie ANFM