Napoli, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Mi sono iscritta ..mancavano 500 e passa Giorni..poi ne mancavano 300...poi 200...100 che ansia !! 50 ..peggio ancora ..ora mancano 26 giorni e sto per morire hahahahaha..no dai davvero...il tempo...
Siamo a meno 71 ..e ancora nn ho trovat un fioraio dalle parte di bacoli che nn voglia milioni di euro per un allestimento in chiesa...inoltre mi riesce anche difficile dato che vivo a milano e sto...
Ragazzze leggo i vostri MANCANO 500 ,400 GIORNI e penso che fino a poco tempo fa ero anche io cosi impaziente....a me mancano 118 giorni e ho un ansia esagerata perché mi sn organizzata prestissimo ma...
Ciao ragazze ...vi spiego il mio problema...ho ordinato delle bomboniere in un negozio di napoli perché mi sposo a napoli ( ma abito a milano ) e ho scoperto tramite le mie zie che hanno messo i...
Spose di maggio 2017 voi come siete messe ??? aiutiamoci un po ...baci
Ultimo anniversario da fidanzati e tra 184 giorni ci sposiamo...#felicitaaaaa
L anno scorso un questo periodoo abbiamo deciso di sposarci ...siamo andati a napoli per vedere la location un po in anticipo vero...mah nn abitando in citta e non sapendo quando ritornarci abbiamo...
Ragazze a 212 giorni dal matrimonio mi rendo conto quanto passa il tempo velocemente e sono ancora in alto mare ...non tanto con i preparativi ma per la casa nuova ...voi come siete messi ..tutti mi...
Ma qualcuno sa se è vero sta storia che ad una cerimonia nunziale a villa cupido c'è stato un intossicazione alimentari ...hanno mangiato FUNGHI !! VORREI SAPERLO PERCHÉ UNA MIA AMICA SI SPOSA A VILLA...
Spose di Milanooo consigliatemi dove andare a cercare il mio abitooo...grazie
Mancano 280 giorni al matromonio ed oggi è il mio compleanno ..l ultimo da nubile..hahahah...mi fa strano immaginarmi l anno prossimo a quest ora con una fede al dito...sono molto felice perché sto...
Ciao ragazze..mi sono iscritta che mancavano piu di 500 giorni..ora manca un anno giusto giusto al nostro si....siamo emozionatissimi solo al pensiero...poi ieri mi sono resa conto di quanti siamo...
Ragazze buon di...state seguendo il programma di nicole spose ovvero di Alessanra Rinaudo la stilista...che ne pensate degli abiti...ma ho fatto caso solo io che in atelier vanno solo ragazze figje...
E niente il mio fidanzato non mi ha mai fatto una proposta di matromonio ne mi ha regalato l anello...abbiamo deciso insieme di sposarci una sera sul divano mentre si chiacchierava e si progettava il...
Giorno sposine .... buona befana a tutte ..ma cè qualche sposa di milano ke sa indicarmi qualche atelier ???? Baci a tutti e grazie in anticipo
Ciao ragaZze ...voi quanti testimoni sceglierete e soprattutto cosa regalate...io faro i miei due zii una coppia innamoratissima e per noi un gran esempio d amore...ma nn vorrei regalargli la classica...
Ciao spose bellee...il mio ragazzo abita con me a milano da poco e nn sa dove andare a vedere l abito ..sapete dirmi qualche nome ..o una sartoria??grazie in anticipo
Sono comtenta di non essere l unica a provare certe emozioni ..nonostante mi sposi nel 2017 ??????..giorno sposine ... kmq L AMORE ESISTE ..KI DICE DI NO ..MA IO VEDO MOLTE RAGAzze che si sposano...e...
Giorno future sposine ....a me manca ancora tanto perché mi sposerò nel 2017...non oso immaginare come stiate voi prossime al fatidico SI ..PER KI SI SPOSERÀ A GIUGNO LUGLIO O ADDIRITTURA APRILE...
Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo deciso di leggerci anche delle promesse scritte da noi stessi in chiesa dopo le classiche promesse dettate dalla chiesa..cosa ne pensate??? Accetto consigli e...
Buon natale a tutte belle sposine ???
Un colore diverso da quelli solitamente propostiii??? Aspetto vostri commenti...ciao sposine : :
Data fissata ...26 maggio 2017 ...ora aspettiamo...
In che citta vi sposate ...io nella mia bella napoli ....vado a sposarmi giu ..nella mia terra d origine...
Fotografi garanzie ANFM