Gricignano di Aversa, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Quante sposine ci sono già per questa data? Io ho già confermato la location e chiesa

C'è qualcuno che parte con qst nave oppure ha già esperienza con qst crociera? Miami Messico Cuba Jamaica isole Cayman

Salve a tutte sposine... C'è qualche sposa del 2019 che sposerà al Sun's Royal Park come me?

Questa volta è sicura, questa volta un brivido mi ha attraversato nell entrare in un ristorante! Qst volta è quella giusta... confermato data e ristorante! Sun's Royal Park 04-05-2019 😍

Quante sposine di villa balke?

Ragazze buongiorno a tutte care sposine.... come avete annunciato la scelta ai vostri testimoni che saranno proprio loro quel giorno ad esservi accanto?

Chi L ha scelto? Cosa ne dite?

Ragazze quante sceglieranno ballerine ? Avete foto?

Ragazze noi abbiamo scelto questa location ma abbiamo un dubbio sulla musica. Non fanno portare piano bar esterno e volevo un parere sulla musica da qualcuno che è stato li

Salve ragazzr

Chi sposa come me in questa data?

Chi sa sarmi info su qst location?

Ciao a tutte, vorrei scegliere il Sun s Royal Park come location ma ho un estremo dubbio visto che li sono stata ad un Matrimonio 5 anni fa e la musica non mi piaceva per niente. Non ha fatto per...

Qualcuno sposerà qui?

Qualcuna alta come me che puo mostrarmi le scarpe che ha scelto?

Quante di voi stanno trascorrendo le feste lontane dai propri fm? Io trascorrero capodanno lontana da lui mentre x Natale sono stata fortunata.. Fm in polizia penitenziaria e il vostro?

A tutte voi confidenti! Tantissimi auguri di buin Natale a voi e i vostri fm ?

Salve ha tutte.. Sono altissima k ha il mio stesso problema? Cosa indosserete ai piedi già scelto?