Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Ecco le foto sposine!!!!! E stata una giornata meravigliosa... mi sono goduta ogni istante della giornata.

Buon giorno sposine.... Oggi finalmente e arrivato il giorno più importante della mia vita.. voglio ringraziare tutte siete fantastiche..... da quando mi sono iscritta a questo sito i giorni sono...

Buona sera sposine!!! Manca poco e sono emozionatissima!!!!! A voi quanto manca?

Ci sono spose di Salerno e provincia? Io sono di Nocera inferiore

Salve sposine ormai manca poco al mio matrimonio e sono super emozionata!!!! Volevo chiedervi cosa regalare ai testimoni? Voi ke regalo avere scelto

Ormai manca poco!!! sono emozionata e ansiosa!! Sperando ke andrà tutto bene!!! E a voi quanto manca?

Salve sposine!!! Che colore saranno le vostre scarpe? Io sono indecisa tra bianco e rosso!!!!

Salve sposine oggi finalmente abbiamo scelto le fedi!!!! Mamma mia ke emozione nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!!! E voi le avete scelte?

Sono felicissimaaa!!!! Nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!! Sposine a voi quanto manca?

Salve sposine!! Da stamattina ke sono triste vorrei piangere, urlare!! Nn so ke mi succede!! Capita anke a voi così????

Sposine questo mese x me sarà bellissimo!!! Nn vedo l ora ke arrivi il 24 =D e voi?

E a dicembre?? *^^*

Forza fatevi sentire sposine Gennaio 2016

Voi avete il libro della santa messa? Io ho già scelto *^^*

Come si chiamano i vostri futuri mariti? E quanti anni hanno? Il mio si chiama Claudio e ha 40 anni*^^*

Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima

Sposine di settembre =D siete emozionate?

Chi si sposa a novembre? *^^**^^*

Sposine di agosto fatevi sentire =D come vi sentite?

Buon pomeriggio sposine!! Una domanda!!! Ma il giorno del matrimonio l abito chi c è lo porta??? Le mia amica mi dice tu lo devi tenere già a casa!!!! Ma nn porta sfortuna??? Aiutooooo

Buon pomeriggio a tutte c è qualcuno della provincia di Salerno?

Da quando mi sono iscritta a questo sito il tempo sta volando!!!! Devo fare i complimenti a tutte loro ke hanno inventato questo sito!!! E sto conoscendo bellissime persone!!!! Grazie a tutte a voi...

Sposine vi piace??? Questo sarà x la sera nn vedo l ora!!! E a voi come sarà?

Vi piacciono questi sposini?? Questi li darò a ki nn verra al matrimonio ovviamente li devo completare hihihihihi

Buona sera sposine!!! Qual è il vostro colore al matrimonio? E i fiori? A me invece saranno rose bianche e rosse anke al ristorante!!

Ke pettinatura ki farete??? Questa sarà la mia

Questa saranno le mie scarpe? Vi piacciono?? Le vostre come saranno?

Salve sposine ki si sposa a ottobre??

Salve!!!!! Ma voi la lista nozze l avete fatta?