Vai ai contenuti principali
In Love
In Love

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

Ho 26 anni e la mia storia cominció quando avevamo solamente 14 anni..andavo a scuola,lui già lavorava..inizialmente siamo stati insime per 2... Visualizza altro

Ho 26 anni e la mia storia cominció quando avevamo solamente 14 anni..andavo a scuola,lui già lavorava..inizialmente siamo stati insime per 2 anni,innamorati come non mai,e ogni uno era in simbiosi con l altro,due anime e un cuore..poi ci lasciammo x 4 anni e non ci sentimmo più.Ho avuto una storia con un altro ragazzo dove ne uscì distrutta,amareggiata e scoraggiata da quell amore malato.Passarono mesi e iniziai ad utilizzare fb,quale altro modo ormai esiste per ricontattare qualche vecchio conoscente?e così cercai vecchi amici..una sera in pizzeria,una sera in giro per locali eccolo lì,il mio futuro marito sempre testardo a tenermi testa,come se il tempo non fosse mai passato,pronto a riconquistare il mio cuore in mezzo a tantissimo corteggiatori...che emozione quando vedevo brillare i suoi occhi ancora innamorati.Decidemmo di ritornare insiem i primi mesi non sono stati una passeggiata,ma lui ebbe la pazienza di aspettare che il mio cuore si aprisse totalmente a lui.Dopo un anno circa eccolo sotto casa in una sera fredda d'autunno,uscì fuori dal cruscotto della macchina una scatola blu con dentro un anello meraviglioso che brillava come se fosse illuminato dalla luce della luna,e li la fatidica domanda ❤️ Adesso siamo qui a vivere il periodo più bello della nostra vita,attenti ai minimi dettagli per organizzare le nostre nozze,sperando che tutto possa andare nel meglio dei modi......

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2015

3212giorni 18hh

Gruppi generali

Ispirazione