Saronno, Varese · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Premetto che mi piacciono le unghie corte e molto naturali..ho fatto questa prova gel rosa molto tenue per avere un effetto unghia naturale ma più lucida elegante e ordinata..cosa ne pensate?😀
Ciao a tutte!! Come pulire gli anelli con diamante? Intendo non la classica pulizia che fa il gioielliere ma qualcosa che si possa fare a casa.. io lo metto a bagno con un po’ d acqua bollente...
A -30 cuscino pronto!😍😍😍 sono molto soddisfatta del lavoro..che dite?
Ciao a tutte! Faccio questa domanda non so chi mi può aiutare.. la questione riguarda la musica durante la cerimonia religiosa ed è questa: per motivi personali non vogliamo che nessuno suoni organo...
Ciao a tutte!! Mi fate vedere le foto delle vostre fedi classiche 5grammi indossate?😍
Ciao a tutte! Urge consiglio, premetto che io avrei comprato un sandalo argento ma tutti hanno già detto la loro: e no alle dita fuori , e devono essere eleganti e no su e no giù e allora alla fine...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha mai comprato questa marca? Se si dove? Io sono di Milano ma per non c siano rivenditori! Le comprerei anche online ( hanno il reso gratuito) ma vorrei sapere come...
Ciao Ragazze!! Girando sul forum sento tutte super presissime e organizzatissime..io invece la sto prendendo un po' più easy e con molta tranquillità!C è qualcuna come me o sono io un alieno??😂😂😂😂😂
Ciao a tutte!! SiamoAlle prese con la scelta del colore che sarà presente sulle partecipazioni, nei fiori e allestimenti vari! Ci piace molto il blu Niagara che è un po' simile al color carta da...
Fotografi garanzie ANFM