- Matrimonio
- Community
Ioana
San Leo, Rimini · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Post a cui partecipo
12
Ed eccoci alla "ciliegina sulla torta" del nostro test della settimana che vi dirà come potrebbe essere la vostra torta nuziale 🤭🍰 Fateci sapere quale tra queste tipologie di cake topper...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire qual è la torta nuziale più adatta a voi! Parliamo di fiori...siete più tradizionali e classici o alternativi? 💐 Scegliete tra le proposte di fiori...
E per sapere qual è la wedding cake perfetta per le vostre nozze scegliete le fedi Sono tanti i fattori da considerare: estetica, resistenza, personalizzazione e materiali! Tra queste opzioni quali...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
443 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
Ho partecipato al post di Flavia
2213 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM