- Matrimonio
- Community
Iolanda Marchese
Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Community! Volete vincere i fantastici ventagli per i vostri ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, siete pronti? Vi basterà...
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho partecipato al post di Francesca
1729 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM