- Matrimonio
- Community
Ippolita
Bisceglie, Bari · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
538 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM