Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Che ne pensate? Domani glielo darò :-) La mia stampante che non ha i colori e la mia voglia di fare i disegnini da me ha portato a questa creazione. Le piacerà?
Che ne dite? Noi avremo circa 17 giorni, a settembre. Vorremmo stare qualche giorno alle maldive ma anche visitare qualche posto culturalmente bello in asia, che si possa legare bene. Chi mi da...
Eccolo! A me piace un sacco...ma accetto consigli :-)
Che ne dite? Mancano solo delle piccole aggiustatine sullo scollo ed è finito :-) Ha la doppia gonna, quindi per i balli et voilà :-P
Qualcuna di voi le ha comprate? Io ho preso le ballerine ma non sono sicura del numero. Come calzano???
Quale di questi vi piace di più? Cuore,fiore grande o fiore piccolo? All'interno la scritta sarà stampata ;-)
Eccole!!! A noi piacciono da morire. Che ne dite?
Lo so che è uno di quegli argomenti inutili ma mi sta mettendo in crisi (non vi spiego perché sennò condiziono la vostra scelta) Sono indecisa tra questi 2 orecchini... (Avrò uno scollo a cuore ed una...
Salve ragazze. Al mio matrimonio non avrò i capelli lunghi per poter fare una bella acconciatura (anche se sto considerando le extension). C'è da dire che i capelli mi crescono abbastanza velocemente,...
Per un matrimonio, quale mi consigliate? (Lasciate perdere la mia faccia)
Eccolo!!!Già con qualche modifica e messo a misura (anche se nel frattempo ho perso peso :-p) Io lo amo tantissimoooo il mio Duchessa *_*
Quale vi piace di più? Il fazzoletto è uguale, cambia la dimensione del centrino :-)
Come da titolo sto cercando una location sul litorale di Roma Sud, tra pomezia a Nettuno per intenderci (sposerò ad anzio). Ecco cosa ho trovato, ne conoscete qualcuna o me ne potete consigliare...
Dal sito light in the box Scarpe da ballo comodissime (ora le prenderò anche bianche come ricambio x il matrimonio) Scatoline di latta per le m&m's per i bimbi Tiara di swarowsky Questbook Guanti...
Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i...
Oggi ho rivisto il mio vestito e ne sono super innamorata!! Mi hanno preso le misure con reggiseno e scarpe. Modifiche richieste: - accorciare il bustino di 3 cm - aggiungere pietrine luminose allo...
Cosa ne dite? È un french panna sfumato con sopra polvere di stelle più fiore solo sull'anulare. Commentateeeee!!!
È la prima che abbiamo visitato, a dicembre scorso, poi ne abbiamo viste tante ma nessuna ci ha conquistato così. Quindi ieri abbiamo firmatoooo!!! Vi piace? Noi la amiamoooooo!
Chi mi aiuta? Sto a -160 e ancora non ho capito che pratiche devo fare... - certificato battesimo e cresima miei: fatto - certificato battesimo e cresima fm: fatto - corso prematrimoniale: da aprile a...
Buongiorno! Volevo chiedervi un consiglio. Abbiamp tanti invitati e stiamo cercando di fare una selezione. Io ho delle amiche con cui faccio danza da 4 anni, ho un bel rapporto, non è che usciamo la...
Salve ragazze! vorrei un consiglio sulle scatoline da lasciare vicino alla confettata per portare via i confetti. Premetto che queste non erano le mie preferite, che però il mio fm ha bocciato , ed ha...
Ho preso dei pensierini per le amiche che mi sono vicine in questi preparativi. Il bianco è mio, loro ad ognuna il proprio colore :-) Che ne pensate? È una cosa stupida?
Salve ragazze. Volevo opinioni sulle mie creazioni e consigli per migliorarle. Il colore sarà lilla ed il tema le piante. La chiesa avrà 20 piante di lavanda sui bordi della navata centrale (10 per...
Salve forummine. Cerco: - manuale perfetto accompagnatore all'altare - manuale perfetta mamma della sposa Per farci un mix in quanto sarà unica persona :-) *****.*******@*******.** Grazieeee
Ho scoperto essere questa la marca del vestito di cui mi sono innamorata, volevo perciò chiedervi: - la conoscete? come sono i materiali, cuciture, etc? - quali sono i prezzi di mercato? - su internet...
Prima di scegliere quella definitiva? Noi ne abbiamo visitate 6-7, ognuna andrebbe bene ma nessuna è perfetta.... quante se ne visitano di solito?
Fotografi garanzie ANFM