- Matrimonio
- Community
Irene

Padova, Padova · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
120
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

È il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o...
Perché hai scelto ""?

Dulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
673 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...

Ho ottenuto una medaglia!
673 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Irene non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione