- Matrimonio
- Community
Irene
Rodello, Cuneo · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1297 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1297 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
1330 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
I miei video più recenti
Amici
Irene non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM