- Matrimonio
- Community
Irene
Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
4
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
660 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
709 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
723 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
I miei video più recenti
Amici
Irene non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM