Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Lerici, La Spezia · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 15hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Irene
Hanno sbagliato le partecipazioni!!!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 22:17

Sono disperata! Sabato scorso abbiamo ritirato e pagato le partecipazioni,le abbiamo messe da parte perchè stiamo aspettando il completamento della lista viaggio per inserire un bigliettino...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 16 508
Irene
Dettagli dimenticati a -7....
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 10:14

Ecco che oggi la tipografia mi avvisa che i menu per il ricevimento sono pronti per il ritiro....per curiosità vado a rivedere il menù inviatomi dal cuoco per fare la stampa e mi accorgo che ci siamo...

Gloria, venerdì 4-Set-15 9 329
Irene
Dubbio invitati secondo rinfresco
Irene in Ricevimento di nozze, Il 19 Luglio 2015 alle 18:32

Premetto che ci sposiamo in un'altra regione a poco più di 100 km di distanza dal mio paese di origine. È la casa al mare dove abitiamo nel fine settimana tutto l'anno e dove abbiamo sempre...

Irene, giovedì 23-Lug-15 4 266
Irene
Prova acconciatura definitiva!!
Irene in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2015 alle 13:46

Ecco la mia acconciatura! Chiaramente è solo abbozzata,non è fissata con lacca, e al posto dei becchini ci saranno punti luce blu zaffiro. Ma la adoro!!!

Mariangela, domenica 19-Lug-15 12 524
Irene
Seconda prova trucco:soddisfatta!!
Irene in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2015 alle 11:25

Ecco la seconda prova trucco...ho scelto di caricare di più gli occhi e di non dare nessun illuminante,solo fard matt. Il risultato è stato stavolta molto soddisfacente,più simile a come mi trucco io...

Lusy, martedì 30-Giu-15 16 671
Irene
Bombonierine per colleghi e conoscenti
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 20:38

Questi sono i sacchettini che vorremmo distribuire il giorno dopo il matrimonio durante cena con colleghi e conoscenti (vicini di casa,donna delle pulizie,conoscenti dei genitori). In sintesi: Sarà...

Irene, mercoledì 27-Mag-15 8 374
Irene
Abito damigelle matrimonio di mattina
Irene in Moda nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 19:33

Ciao ragazze,ho questo dubbio: le mie due damigelle si sono messe in testa di cercare un abito lungo...dovrà essere blu perché è il colore del matrimonio...e avranno un bouquet simile al mio. Ma il...

Lilly, mercoledì 27-Mag-15 19 655
Irene
Sono arrivate le mie scarpe blu!!!!!
Irene in Moda nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 23:31

Sono adorabili,in foto non rendono,brillano tantissimo e il blu elettrico è fantastico!!!

Irene, martedì 12-Mag-15 17 635
Irene
Scarpe blu per matrimonio al mare
Irene in Moda nozze, Il 2 Marzo 2015 alle 22:19

Il mio matrimonio sarà a tema mare e sul mare,ci sposiamo a Lerici! Tutto sarà bianco e blu,avrò un fiore blu sul vestito e le damigelle vestite di blu...il mio colore preferito!!! Fiori blu,...

Irene, mercoledì 6-Mag-15 30 995
Irene
Torta a un piano tema mare?!?
Irene in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2015 alle 13:56

Il nostro matrimonio sarà a tema mare...conchiglie,stelle marine,reti da pesca e nodi marinari...per la torta avevo pensato ad una tipo americana con nastro e decorazioni a tema...ma il pasticcere cui...

Sabrina, venerdì 27-Mar-15 3 2.330
Irene
"processetto" e promessa...ma cosa sono?!?!?
Irene in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2015 alle 13:45

Sento sempre parlare di questo processetto in Chiesa e promessa in Comune....ma di cosa si tratta?! Non si devono semplicemente richiedere vari documenti tipo certificato di nascita, di battesimo, di...

Giorgia, martedì 24-Mar-15 4 310
Irene
Delusione bomboniere...
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 13:52

Sono così delusa,avevamo trovato la confezione perfetta per la nostra stella marina in onice...dopo 3 tentativi...e invece costa troppoooo e così adesso devo ricominciare la ricerca!!! Le stelle ci...

Maria, lunedì 16-Mar-15 13 504
Irene
La mia prova trucco effetto naturale
Irene in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2015 alle 12:29

Ecco la mia prova trucco...come vi sembra?!?!

Nali, domenica 15-Mar-15 20 730
Irene
Secondo ricevimento post viaggio di nozze
Irene in Ricevimento di nozze, Il 10 Marzo 2015 alle 18:36

Ciao ragazze Il giorno del nostro matrimonio sarà a Lerici in Liguria,dove abbiamo la casa al mare e dove ci siamo conosciuti. Al ristorante sulla spiaggia dove festeggeremo dopo la cerimonia ci hanno...

Giorgia, mercoledì 11-Mar-15 2 352
Irene
Bomboniera tema mare:barca o stella marina?
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 22:36

Matrimonio di giorno, ricevimento informale con pranzo in terrazza sulla spiaggia. Tema mare,colore blu e bianco ovunque. Quale soggetto per la bomboniera?!? Ho già un'idea ma...aiuto!!!

Alessandra, martedì 3-Mar-15 14 576
Irene
Lista invitati troppo "sbilanciata"
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 21:57

Ciao a tutte! Abbiamo appena cominciato a stilare la prima lista di invitati al nostro matrimonio e abbiamo trovato una location fantastica che però ci permette di avere un massimo 80 invitati...

Alessandra, sabato 3-Gen-15 30 761
Irene
Wedding planner sì o no?!?!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 22:22

Abbiamo fissato la data e abbiamo quasi stabilito la location, andiamo a fare la cena prova sabato...abbiamo deciso di fare le bamboniere con il Movimento Shalom, organizzazione umanitaria di cui...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 4 228

Gruppi generali

Ispirazione