Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutte!! Dopo aver trovato l'abito è iniziata la lunga ricerca delle scarpe, stavo visitando il sito di Mascia Mandolesi..qualcuna per caso le ha provate/acquistate? Avete una vaga idea dei...

Ragazze ci siamo, tra 24 ore inizierá il nostro grande giorno! Ho un misto di emozioni al momento, non si dorme e il cuore scoppia di gioia!! Oggi ultimi dettagli in locatio e poi relax!! Grazie a...

Buonasera sposine, mi serve il vostro aiuto: qualcuna sa consigliarmi una brava truccatrice a Torino e provincia? Ho fatto una prova in un centro estetico ma nn sono rimasta soddisfatta,...

Ciao a tutte!! Sto cercando una tipografia a Torino per stampare le partecipazioni, la parte grafica ce l'abbiamo giá, quindi dobbiamo solo stampare ma i posti che ho trovato su internet nn hanno la...

Ciao a tutte! Volevo confrontare um attimo i prezzi dei fiori x chiesa e location, a noi hanno sparato dei prezzi pazzeschi nonostante l'allestimento x la chiesa sia piuttosto semplice e contenuto, e...

Ciao a tutte, io sono nuova del gruppo! Mi sposo a luglio 2016, la location l'abbiamo trovata ma ora arriva la parte più difficile mi sa..la scelta del catering! Ne abbiamo già provati alcuni, voi...