Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte sono iris ho 22 anni e un bambino di 17 mesi tanto desiderato ed arrivato subito Mi sposo con Paolo ch'è un compagno e un papà perfetto
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Direttamente dalla città del Vaticano

Oggi ultima prova d abito la prossima volta lo porto a casa non mi sembra vero che manca così poco ...

A meno 3 mesi abbiamo finalmente scelto le bomboniere per i parenti,genitori e amici che vengono alla sera piccolo problema non sappiamo cosa fare ai testimoni Quello di mio marito ha 28 anni e non è...

Dilemma incisione sulla fede solito nome con data del matrimonio visto e rivisto....oppure stavo pensando a una frase della nostra canzone con la iniziale sua e un

E finalmente via il 100 -99 giorni

Mancano solo 107 giorni al nostro matrimonio e per ora sono ancora calma nonostante vari imprevisti che dobbiamo ancora risolvere a voi quanto manca ?

Ed ecco qui in po di cose per il mio matrimonio

Come vanno i preparativi ?

Ragazze sapete dei siti sicuri dove acquistare delle belle bomboniere ?

Ok so che a molte non piaceranno ma io li adoro il matrimonio sarà in stile rustico e i confetti tutti colorati il bianco non mi piace molto questo e il primo esperimento completo Logicamente devo...

Come si fa a non approfittare dei saldi

Come vi sembra come idea io ne sono innamorata stavo pensando alla mamma e alla suocera la collana agli altri il braccialetto ...Uno a famiglia logicamente e piu per le donne

E stanotte ho fatto il primo incubo nessuno mi aiutava a prepararmi pensavano tutti a loro stessi ...e io mi devo vestire perché ero gia in ritardo ma allo stesso tempo dovevo stare dietro al piccolo...

E anche se mancano 264 giorni ho trovato le scarpe non potevo non prenderle

E finalmente via anche il 3 siamo a meno -299

Qualcuna ha acquistato scarpe sul sito "tacco alto" ho trovato un modello che mi piace tantissimo

Buongiorno a tutte mi consigliate un sito per ordinare le scarpe a buon prezzo e di buona fattura ? Le vorrei blu per richiamare la decorazione del abito

E oggi mancano 399 giorni sembrano tanti ma per me stanno passando troppo velocemente

Buongiorno a tutte volevo un consiglio su dei ristoranti per matrimoni a Vicenza va bene anche Verona ne ho visti un paio di carini ma volevo vederli altri grazie

3 - 324 - 24 - 10 - 70 - 0 - 10

Buongiorno spose del 2018 a che punto siete ? Noi abbiamo visto qualche ristorante ma non abbiamo deciso quale chiesa prenotata e fotografo anche e anche se è presto ho già preso l abito ho trovato...

Salve a tutte ? avendo un bambino piccolo ho conservato tanti vasetti e volevo utilizzarli per fare i "sacchettini " da dare agli invitati ? volevo fare una cosa classica ma allo stesso tempo diversa...

Buonasera quante si sposeranno con il primo figlio/a presente ( sopratutto mamme di neonati) ? Riuscite tranquillamente a gestire i preparativi la casa e i piccoli ?

Ciao a tutte sono iris e mi sposo del 2018 .. volevo parlare e confrontarmi con altre ragazze della mia stessa età