Serino, Avellino · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
A parte la neve e il freddo, una bellissima giornata, piena di emozioni e divertimento. Il ricevimento a Tenuta de Leo sito in Bracigliano è stato fantastico, personale preparato e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
13
Passiamo alla seconda domanda a cui dovete rispondere per vincere il regalo del mese! 🎁 Questa volta tocca alla lettera E di Eco-friendly, uno stile che sempre più sposi adottano per il proprio...
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Settima domanda del nostro test sulle partecipazioni . Ecco a voi tre modelli di partecipazioni a tema Travel, viaggio! ✈️ Quale scegliereste tra queste tre? Scrivetecelo nei commenti! 👇 *** Continua...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1619 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM